Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
17.605
+111.6

Discussione chiusa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 03-09-2010, 11:28   #16361 (permalink)
NO nel DNA

L'avatar di doctor NO

arridaje

Citazione:
Originalmente inviato da Netzach Visualizza messaggio
Se sono un genio lo dici tu, io non l'ho mai detto.

Ho detto solo che al kmomento potrebbe essere una manovra degli hedge founds che si divertono su un livello di prezzo diverso.

Staremo a vedere ... al momento non esistono news che confortino teorie che possano dar adito ad eccessivi ottimismi.

con sti hedge funds!!!!!!!!!!!! ma non lo hai ancora capito che quelli operano sulla volatilità estrema con picchi molto più alti di quelli messi in atto su nicox!!!!!!!!!!!!!Questo è un rastrellamento partito ad arte dall'ADCOM se ti riguardi il giorno del crollo da 5€ a 2€ fu fatto con 300000 azioni e poi fu scambiato in pochi giorni un K da paura!!!!!!!!!

Vecchio 03-09-2010, 11:30   #16362 (permalink)
NO nel DNA

L'avatar di doctor NO

ma cosa dici mai

Citazione:
Originalmente inviato da tradermen Visualizza messaggio
come prima,..... denaro in vista e acquisti sulla lettera...

ma non lo vedi che sono hedge funds che stanno distribuendo lo dice il manuale del piccolo trader alla pagina 17
Vecchio 03-09-2010, 11:32   #16363 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di relavo

Citazione:

personalmente, quando voglio uscire sempre pulito da un conflitto di interessi evidente e sotto gli occhi di tutti la prima cosa che faccio, come insegna il buon Ponzio Pilato, "esternalizzo" e lascio che a parlare sia un "terzo" indipendente. Che poi l'indipendente lo sia davvero o per scherzo non è piu' un mio problema, ma un suo problema... quindi, a mio parere, ci avviamo verso un periodo nero per la ricerca veramente indipendente.. Questo non significa che buone pedine non valgano nulla, ma che a papparsele sono sempre le big farms con la benedizione della FDA. E' questo che il nostro buon PDG non ha capito e per questo dovrebbe andarsene.
relavo non è connesso  
Vecchio 03-09-2010, 11:34   #16364 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di Netzach

Citazione:
Originalmente inviato da relavo Visualizza messaggio
personalmente, quando voglio uscire sempre pulito da un conflitto di interessi evidente e sotto gli occhi di tutti la prima cosa che faccio, come insegna il buon Ponzio Pilato, "esternalizzo" e lascio che a parlare sia un "terzo" indipendente. Che poi l'indipendente lo sia davvero o per scherzo non è piu' un mio problema, ma un suo problema... quindi, a mio parere, ci avviamo verso un periodo nero per la ricerca veramente indipendente.. Questo non significa che buone pedine non valgano nulla, ma che a papparsele sono sempre le big farms con la benedizione della FDA. E' questo che il nostro buon PDG non ha capito e per questo dovrebbe andarsene.
Netzach non è connesso  
Vecchio 03-09-2010, 11:39   #16365 (permalink)
NO nel DNA

L'avatar di doctor NO

dellaserie come osi

Citazione:
Originalmente inviato da relavo Visualizza messaggio

almeno ci ha provato e non si è calato le braghe ora vedremo le contromosse ma chi osa oggi viene messo alla gogna troppo facilmente!!!!!!!!!!! Se gli fosse andata bene tutti amici e giù pacche sulle spalle!!!!!!!!!!!! Un vero mondo leale eh!!!!!!!!!!!!!! Io ammiro chi ci prova e chi osa e quindi lo sostengo poichè se in buona fede troverà sempre il modo di uscirne dignitosamente speriamo solo che tutto ciò servirà a far scappare i vermi che gli strisciavano intorno
Vecchio 03-09-2010, 11:54   #16366 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di Netzach

Citazione:
Originalmente inviato da doctor NO Visualizza messaggio
almeno ci ha provato e non si è calato le braghe ora vedremo le contromosse ma chi osa oggi viene messo alla gogna troppo facilmente!!!!!!!!!!! Se gli fosse andata bene tutti amici e giù pacche sulle spalle!!!!!!!!!!!! Un vero mondo leale eh!!!!!!!!!!!!!! Io ammiro chi ci prova e chi osa e quindi lo sostengo poichè se in buona fede troverà sempre il modo di uscirne dignitosamente speriamo solo che tutto ciò servirà a far scappare i vermi che gli strisciavano intorno
Quali quelli che pompavano ???

Quanto ad onestà ... beh lasciamo perdere ...
Netzach non è connesso  
Vecchio 03-09-2010, 12:02   #16367 (permalink)
NO nel DNA

L'avatar di doctor NO

no no

Citazione:
Originalmente inviato da Netzach Visualizza messaggio
Quali quelli che pompavano ???

Quanto ad onestà ... beh lasciamo perdere ...

quelli che facevano finta di essere amici e che essendo troppo pedanti sono stati mandati a fare in KULO ed ora hanno il dente avvelenato conosci qualcuno con quelle caratteristiche io ci metto la faccia ovunque anche sui forum sai non mi nascondo in versione invisibile come fanno alcuni
Vecchio 03-09-2010, 12:04   #16368 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di Netzach

Citazione:
Originalmente inviato da doctor NO Visualizza messaggio
quelli che facevano finta di essere amici e che essendo troppo pedanti sono stati mandati a fare in KULO ed ora hanno il dente avvelenato conosci qualcuno con quelle caratteristiche io ci metto la faccia ovunque anche sui forum sai non mi nascondo in versione invisibile come fanno alcuni
Personalmente non conosco persone di questo tipo, e nemmeno è il sottoscritto.
Netzach non è connesso  
Vecchio 03-09-2010, 12:05   #16369 (permalink)
Utente Senior

Citazione:
prese???
no.non ancora.non mi fido.aspetto conferma.qui gia' si vede una eccitazione eccessiva da parte del solito noto.gi'a e' ingrifato.poi ........magari e' la solita tarppola.voglio una conferme di almeno un altro giorno di rialzo.tanto c'e'tempo per entrare.oggi e' comunque sempre un rialzo con volumi bassi e senza news.quindi.....
guly non è connesso  
Vecchio 03-09-2010, 12:07   #16370 (permalink)
NO nel DNA

L'avatar di doctor NO

ola

Citazione:
Originalmente inviato da guly Visualizza messaggio
no.non ancora.non mi fido.aspetto conferma.qui gia' si vede una eccitazione eccessiva da parte del solito noto.gi'a e' ingrifato.poi ........magari e' la solita tarppola.voglio una conferme di almeno un altro giorno di rialzo.tanto c'e'tempo per entrare.oggi e' comunque sempre un rialzo con volumi bassi e senza news.quindi.....
pantegana che è successo a roma un nubifragio che siete già usciti fuori

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato