|
|
03-09-2010, 11:28
|
#16361 (permalink)
|
|
NO nel DNA
|
arridaje
Citazione:
Originalmente inviato da Netzach
Se sono un genio lo dici tu, io non l'ho mai detto.
Ho detto solo che al kmomento potrebbe essere una manovra degli hedge founds che si divertono su un livello di prezzo diverso.
Staremo a vedere ... al momento non esistono news che confortino teorie che possano dar adito ad eccessivi ottimismi.
|
con sti hedge funds!!!!!!!!!!!! ma non lo hai ancora capito che quelli operano sulla volatilità estrema con picchi molto più alti di quelli messi in atto su nicox!!!!!!!!!!!!!Questo è un rastrellamento partito ad arte dall'ADCOM se ti riguardi il giorno del crollo da 5€ a 2€ fu fatto con 300000 azioni e poi fu scambiato in pochi giorni un K da paura!!!!!!!!!
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
03-09-2010, 11:30
|
#16362 (permalink)
|
|
NO nel DNA
|
ma cosa dici mai
03-09-2010, 11:32
|
#16363 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da tradermen
|
personalmente, quando voglio uscire sempre pulito da un conflitto di interessi evidente e sotto gli occhi di tutti la prima cosa che faccio, come insegna il buon Ponzio Pilato, "esternalizzo" e lascio che a parlare sia un "terzo" indipendente. Che poi l'indipendente lo sia davvero o per scherzo non è piu' un mio problema, ma un suo problema... quindi, a mio parere, ci avviamo verso un periodo nero per la ricerca veramente indipendente.. Questo non significa che buone pedine non valgano nulla, ma che a papparsele sono sempre le big farms con la benedizione della FDA. E' questo che il nostro buon PDG non ha capito e per questo dovrebbe andarsene.
|
|
|
03-09-2010, 11:34
|
#16364 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da relavo
personalmente, quando voglio uscire sempre pulito da un conflitto di interessi evidente e sotto gli occhi di tutti la prima cosa che faccio, come insegna il buon Ponzio Pilato, "esternalizzo" e lascio che a parlare sia un "terzo" indipendente. Che poi l'indipendente lo sia davvero o per scherzo non è piu' un mio problema, ma un suo problema... quindi, a mio parere, ci avviamo verso un periodo nero per la ricerca veramente indipendente.. Questo non significa che buone pedine non valgano nulla, ma che a papparsele sono sempre le big farms con la benedizione della FDA. E' questo che il nostro buon PDG non ha capito e per questo dovrebbe andarsene.
|

|
|
|
03-09-2010, 11:39
|
#16365 (permalink)
|
|
NO nel DNA
|
dellaserie come osi
03-09-2010, 11:54
|
#16366 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da doctor NO
|
Quali quelli che pompavano ???
Quanto ad onestà ... beh lasciamo perdere ...
|
|
|
03-09-2010, 12:02
|
#16367 (permalink)
|
|
NO nel DNA
|
no no
Citazione:
Originalmente inviato da Netzach
Quali quelli che pompavano ???
Quanto ad onestà ... beh lasciamo perdere ...
|
quelli che facevano finta di essere amici e che essendo troppo pedanti sono stati mandati a fare in KULO ed ora hanno il dente avvelenato    conosci qualcuno con quelle caratteristiche  io ci metto la faccia ovunque anche sui forum  sai non mi nascondo in versione invisibile come fanno alcuni   
03-09-2010, 12:04
|
#16368 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da doctor NO
|
Personalmente non conosco persone di questo tipo, e nemmeno è il sottoscritto.
|
|
|
03-09-2010, 12:05
|
#16369 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da tradermen
prese???
|
no.non ancora.non mi fido.aspetto conferma.qui gia' si vede una eccitazione eccessiva da parte del solito noto.gi'a e' ingrifato.poi ........magari e' la solita tarppola.voglio una conferme di almeno un altro giorno di rialzo.tanto c'e'tempo per entrare.oggi e' comunque sempre un rialzo con volumi bassi e senza news.quindi.....
|
|
|
03-09-2010, 12:07
|
#16370 (permalink)
|
|
NO nel DNA
|
ola
Citazione:
Originalmente inviato da guly
no.non ancora.non mi fido.aspetto conferma.qui gia' si vede una eccitazione eccessiva da parte del solito noto.gi'a e' ingrifato.poi ........magari e' la solita tarppola.voglio una conferme di almeno un altro giorno di rialzo.tanto c'e'tempo per entrare.oggi e' comunque sempre un rialzo con volumi bassi e senza news.quindi.....
|
pantegana che è successo a roma un nubifragio che siete già usciti fuori     
|