Traduzione da Francese verso Italiano

Visualizza caratteri romani
Inviato da Istres (Mr. BinckBank) · boursomarquer ignorare
Le verità di Nicox =>>>
AUJ. alle 11:14
Piuttosto Nicox ==>
Piccolo azionista azionista medio pari a Nicox sto fin dall'inizio, mi ha profondamente deluso e fortemente perdere fino ovviamente ...
Quando guardiamo più indietro, sono d'accordo che siamo stati davvero troppo ingenuo ...
Fatti:
1 - rifiutando di astra
2 - la presenza in cantiere di ricerca fermato
3 - molte promesse di MG "Natale buono, noi li respingiamo per discutere le migliori etc etc ...
4 - Nicox rapporti privilegiati con l'associazione per almeno strano che passa AMCO X. ...
5 - il abbandoni successive molecole ...
6 - il rifiuto della FDA
7 - dilettantismo Nicox nella sua presentazione alla FDA
8 - le certezze di MG
9 - dimissioni a NicOx
10 - la denigrazione di alcuni giornalisti, come ben informato Besserve ......
11 - enormi ritardi, Merck risultato quid? risultato ophalmo quid? GRUPO FERRER risultato?
ecc ecc ...
Quindi le mie conclusioni:
Siamo stati tutti troppo ingenui e abbiamo seguito come pecore priorità pan-pressatura.
Da parte mia ho ridotto alla metà, ho perso molto ...
Mi aspetto un rimbalzo leggero e alla fine ho lasciato scarabeo, ho iniziato a me di nuovo sul grande stile SG-cap e altri ...
Buona fortuna a tutti e aprite gli occhi, ascoltare di più .... M1230 e Co.
Una proprietà degli azionisti danneggiati
DAL FORUM DI BOURSORAMA. HA PERFETTAMENTE RAGIONE SIAMO STATI DEGLI INGENUI A CREDERCI.sottoscrivo in pieno questo post di un galletto.SACROSANTA VERITA'.FA MALE AMMETTERLO MA E' COSI' PURTROPPO,MA ORMAI E' TARDI.MA C'ERANO TROPPI INDIZI E NON LO ABBIAMO CAPITO.COSA CI HA IPNOTIZZATO?ANCHE SE FINO K.A UN CERTO PUNTO VISTO CHE PER FORTUNA SONO USCITO CON IL GRASSO INTORNO AI 6 E NON HO PARTECIPATO AL FURTO DEGLI Ak.