Pharma e Biotech - Europa NicOx : per quelli che hanno riso abbastanza ... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tradermen

Forumer storico

doctor NO

NO nel DNA
ma che dici?????????

bel grafico...

un' osservazione sola : dopo il verdetto di maggio ci sono state 4 grosse candele verdi x oltre 25 mil di azioni , al contrario 1 sola candela rossa in concomitanza del verdetto del 22 luglio con apertura in gap di poche azioni se nn ricordo male...poi un susseguirsi di piccole candele sia verdi che rosse insignificanti dal punto di vista del volume.



Gli strateghi hanno detto che è distribuzione degli hedge fund:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: io dico che è accumulazione di qualche furbone:D:D:D vedrai che più di uno stratega rimarra basito dal rialzo folgorante dell'azione;);););)
 

Netzach

Forumer storico
Gli strateghi hanno detto che è distribuzione degli hedge fund:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: io dico che è accumulazione di qualche furbone:D:D:D vedrai che più di uno stratega rimarra basito dal rialzo folgorante dell'azione;);););)

La teoria dell'accumulo la affermi da 2 anni ... non mi pare possa essere giustificata ... dopo il tonfo epocale del 12 maggio.
 

doctor NO

NO nel DNA
la sola cosa che

La teoria dell'accumulo la affermi da 2 anni ... non mi pare possa essere giustificata ... dopo il tonfo epocale del 12 maggio.
non si giustifica è la tua permanenza sul titolo nonostante tutto quello che pensi:D:D:D il giorno che venderai tutto posso anche valutare qualche tuo post ma da uno che predica bene a suo dire e razzola male non posso dare nessun affidamento!!!!!!!!!!!!!!!!!! in pratica i tuoi post senza azione alcuna sono solo aria fritta:D:D:D:D le tue storielle le puoi raccontare a Gheddafi:lol:
 

Netzach

Forumer storico
non si giustifica è la tua permanenza sul titolo nonostante tutto quello che pensi:D:D:D il giorno che venderai tutto posso anche valutare qualche tuo post ma da uno che predica bene a suo dire e razzola male non posso dare nessun affidamento!!!!!!!!!!!!!!!!!! in pratica i tuoi post senza azione alcuna sono solo aria fritta:D:D:D:D le tue storielle le puoi raccontare a Gheddafi:lol:

Di quello che faccio non devo dare giustificazione a nessuno tantomeno ad un pallonaro come te.
 

doctor NO

NO nel DNA
ah ah ah

Di quello che faccio non devo dare giustificazione a nessuno tantomeno ad un pallonaro come te.



meglio pallonaro che BEDDUINO:lol::lol::lol::lol: sai tutto il forum aspetta i fatti e non le parole!!!!!!!!i tuoi post sono quantomeno ridicoli se non supportati dai fatti:D:D:D inutile spargere Merd. sul titolo e poi rimanere investiti:-o:-o:-o un pò incoerente non credi stratega:eek:
 

doctor NO

NO nel DNA
tranquillo

Di quello che faccio non devo dare giustificazione a nessuno tantomeno ad un pallonaro come te.


non ti preoccupare vedrai che tra vent'anni forse capirai anche tu come si opera in borsa:D:D:D vedrai che poi qualche colpetto se non sarai rimasto in mutande prima lo farai anche tu;););) PSSSSS un consiglio però!!!!!!!! modestia ed umiltà sono il motore della buona riuscita:rolleyes: ed ora vai figliolo e cerca di porre bene i tuoi semini nella landa desolata della BORSA:cool:
 

Netzach

Forumer storico
non ti preoccupare vedrai che tra vent'anni forse capirai anche tu come si opera in borsa:D:D:D vedrai che poi qualche colpetto se non sarai rimasto in mutande prima lo farai anche tu;););) PSSSSS un consiglio però!!!!!!!! modestia ed umiltà sono il motore della buona riuscita:rolleyes: ed ora vai figliolo e cerca di porre bene i tuoi semini nella landa desolata della BORSA:cool:

Vai a dire la stessa cosa anhe ai tuoi amici ...

Modestia ed umiltà non ti si addicono ... vatti a vedere i post dei tuoi ultimi 3 anni ... purtroppo non ho dato retta al mio intuito che sospettava che ci fosse qualcosa che non quadrava nella ciofeca NicOx.

Ho creduto ad un board che è stato pessimo e deludente e che alla fine si è dimostrato non all'altezza del loro compito.

PS = dov'era la tua umiltà quando consigliavi a tutti a 24 euro di conservare ????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto