|
|
22-03-2012, 20:58
|
#9631 (permalink)
|
|
Prima o poi....ci becco!
|
Citazione:
Originalmente inviato da magolibero

vabbé ..fossi io stato in grado di passare dalla fantasia alla realtà..
magari passerei meno tempo davanti al PC (sia come lavoro ..che come postatore nei forum )

|

secondo me le prox tappe - non in ordine- restano alla semplice "intuizione" potrebbero essere  :
-acquisto di altro/i prodotto già markettable/i (1/2)
-accordo o acquisto di una rete commerciale 
-resurrezione Naprox visto che si va verso Pasqua  
MG ha detto in conference di voler diventare una Medium pharma 
praticamenete nel settore (Pfizer , Merck, Alcon ,ecc..) sono troppo BIG, le altre sono troppo Small......
ammemipare ottima idea diventare una Medium in modo tale da essere punto di riferimento per le Small con prodotti interessanti da sfornare su un mercato che è comunque HOT!
Ultima modifica di DickSIM : 22-03-2012 alle ore 20:59.
|
|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
22-03-2012, 21:03
|
#9632 (permalink)
|
|
Prima o poi....ci becco!
|
Citazione:
Originalmente inviato da DickSIM
|
scusate se mi quoto da solo
per portare a termi questo progetto credo che si debba quotare non più sui 6 come ipotizzavo prima..ma almeno sui 10-12 euris
in modo tale da avere, almeno per il deal di ieri, diluizione "indolore"
sususu FSI spingila SU la creatura! 
|
22-03-2012, 21:07
|
#9633 (permalink)
|
|
Prima o poi....ci becco!
|
|
22-03-2012, 21:08
|
#9634 (permalink)
|
|
Prima o poi....ci becco!
|
NicOx Heads for Biggest Weekly Gain on Ophthalmology Drug - Bloomberg
NicOx is likely to use its cash for acquisitions or partnerships, according to Malafosse. NicOx had 93.1 million euros ($122 million) in cash and cash equivalents at the end of last year.
“This gives an idea of the firepower they could have for deals,” Malafosse said
|
22-03-2012, 21:14
|
#9635 (permalink)
|
|
..se la sà gira..
|
Citazione:

secondo me le prox tappe - non in ordine- restano alla semplice "intuizione" potrebbero essere  :
[COLOR=DarkSlateBlue][I][U][B]
-accordo o acquisto di una rete commerciale  
|
questa in primis..
quella che é la molecola sul mercato (di Altacor ..ma in pratica di NicOx)
Clinitas - Clinitas - Dry eye solutions
il suo fatturato lo fa solo nel mercato UK 660mila £/anno
..o al momento ha una autorizzazione "nazionale" e può esser solo lì commercializzato
..altrimenti c'é da sviluppare il business all'Europa intera
che poi fatta la rete ..i prodotti arriveranno :-)
|
|
22-03-2012, 21:51
|
#9636 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da guly
a me sinceramnente piacciono piu' le salite lente come quelle del 2006 con vulumi medi.queste con grossi volumi mi lasciano un po' dubbioso.non voerrei che fossero in un modo o nell'altro fatti per fregare i piccoli azionisti.
|
Guly.....questa volta ti rispondo io.....ma in modo civile e corretto, ma dissentendo dal tuo post.
la salita è stata forte perchè è cambiato molto la visione della vecchia Nicox.....non so se hai letto i giudizi degli analisti ( quindi gli addetti ai lavori).....il cambiamento è sotto glin occhi di tutti.
1) B+L che passerà in fase III il No xalatan
2) 10 ML EURO che entrano in cassa subito...ed era da molto che non accadeva.
3) Acquisizione di una quota di una società inglese non quotata ma che ha 3 farmaci già approvati
4) Entrata in scena di un nuovo manager con notevole "pedigree"
5) Riapertura di una sede in USA.......Chissà perchè ???
Questi i fatti.............poi ci sono le parole ,ossia che questo è solo l'nizio.....ma io mi fermo qui perchè volevo segnalarti i fatti e non le solite parole, proprio per farti capire la differenza con il passato recente.....
Volevo convincerti che questa salita è sana e supportata dai fatti e non dalla speculazione come le altre volte ( confermate sempre dalle mie attendibili fonti....)......RIGUARDO agli scambi, poi, mi sembra chiaro che qualcosa sta accaddendo , ma per quello attendo risposta,....anche se in questo caso nessuno sa dare risposte esatte.....neppure MG in persona !!!  
Ultima modifica di viralic : 22-03-2012 alle ore 21:58.
|
|
|
22-03-2012, 22:02
|
#9637 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
[QUOTE=DickSIM;2815750] NicOx Heads for Biggest Weekly Gain on Ophthalmology Drug - Bloomberg
NicOx is likely to use its cash for acquisitions or partnerships, according to Malafosse. NicOx had 93.1 million euros ($122 million) in cash and cash equivalents at the end of last year.
“This gives an idea of the firepower they could have for deals,” Malafosse said[/QUOTE
Dick......ma il DOC ha riaperto qualche altro 3d oppure è stato epurato totalmente da tutti i forum questa volta ??? 
Salutamelo se ti capita....... 
|
|
|
22-03-2012, 22:17
|
#9638 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da viralic
Guly.....questa volta ti rispondo io.....ma in modo civile e corretto, ma dissentendo dal tuo post.
la salita è stata forte perchè è cambiato molto la visione della vecchia Nicox.....non so se hai letto i giudizi degli analisti ( quindi gli addetti ai lavori).....il cambiamento è sotto glin occhi di tutti.
1) B+L che passerà in fase III il No xalatan
2) 10 ML EURO che entrano in cassa subito...ed era da molto che non accadeva.
3) Acquisizione di una quota di una società inglese non quotata ma che ha 3 farmaci già approvati
4) Entrata in scena di un nuovo manager con notevole "pedigree"
5) Riapertura di una sede in USA.......Chissà perchè ???
Questi i fatti.............poi ci sono le parole ,ossia che questo è solo l'nizio.....ma io mi fermo qui perchè volevo segnalarti i fatti e non le solite parole, proprio per farti capire la differenza con il passato recente.....
Volevo convincerti che questa salita è sana e supportata dai fatti e non dalla speculazione come le altre volte ( confermate sempre dalle mie attendibili fonti....)......RIGUARDO agli scambi, poi, mi sembra chiaro che qualcosa sta accaddendo , ma per quello attendo risposta,....anche se in questo caso nessuno sa dare risposte esatte.....neppure MG in persona !!!  
|
grazie vic.sara' il fatto che uno si e' scottato troppe volte e il segno rimane.quindi si tende poi a essere sempre un po' scettici.comunque le tue precisazioni mi sembrano credibili e speriamo sia l'inizio di una nuova ascesa almeno ai 10-15 euro.
|
|
|
22-03-2012, 23:26
|
#9639 (permalink)
|
|
..se la sà gira..
|
Michele Garufi sur BFM Business demain vendredi à 15h45 dans Intégrale Bourse
BFM Business
|
|
23-03-2012, 08:47
|
#9640 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
 la cosa strana è che i volumi sono mostruosi  mentre in proporzione
l'incremento di prezzo è tutto sommato "modesto"
premesso che nel mezzo ci sono stati due ak... tuttavia segnalo che su base mensile:
-nel marzo 2006 passammo da 3.40 a 11,30 con 29,5milioni di azioni scambiate
- tra ottobre e dicembre 2006 la "leggendaria  " salita da 10.16 a 24.85    fu fatta con totali 35M di pezzi scambiati
-nel 2010 , maggio,    74milioni da 8 a 3.5€
- marzo 2012 da 1.70 a 4.5€ con 122milioni di azioni scambiate.....   fino ad ora.........  
hanno praticamente scambiato 2 volte l'intero capitale sociale.......
che ne pensate?
|
a me fa paura: una rotazione cosi' elevata si giustifica solo con moltissimo trading (cosa che faccio anche io). In altri termini, finchè c'è lo zucchero saremo pieni di formiche, ma dopo......
|
|
|
|