09-02-2012, 23:29
|
#8983 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da relavo
ma dico, siamo saliti a razzo da .91 a 1.60.. una piccola consolidazione ci stà tutta, o no? Ma ancora discutete sul titolo? I movimenti li fà la macroeconomia, su tutti i titoli. E'incredibile, torno sul forum dopo 2 mesi e trovo le stesse identiche noiose polemiche di sempre tra le stesse persone....
|
   ............Ragazzi.....relax.....star emo a vedere quello che accadrà in futuro....vi ripeto che ben vengano le salite ma aspettatevi anche forti correzioni....almeno sino a che non verranno news concrete sul titolo.....
Per il resto, per favore, un pò di calma e finiamola una buona volta con ripicche vecchie di anni oramai....stiamo invecchiando tutti con sto titolo,oramai al di là delle diverse vedute dovremmo essere tutti amici, se non altro per quello che abbiamo sofferto e per quello che spero potrà in futuro farci gioire....io dopottutto credo ancora in un incontro tutti insieme ....non sparo prezzi questa volta perchè sinceramente anche se non ci credo, ma porta una sfiga micidiale( è provato matematicamente)......un piccolo sforzo, vi prego.....amici tutti insieme e tifiamo per Nicox !!
ciao a tutti. 
|
|
|