Citazione:
Originalmente inviato da viralic
C'è una novità interessante nella storia di Nicox....ma pare che nessuno di voi se ne sia accorto...pazienza.
E' la prima volta che il titolo sale con forza a due cifre dopo che ha parlato Garufi in assemblea e in assenza di notizie rilevanti ( acquisizioni, passaggio di fase di molecole, entrata di fondi , ecc, ecc,)........che sia anche questo un segno del punto di svolta ???..........Io ci credo ancora dopo questa assemblea ......vediamo come va a finire il caso naprox........
|
Citazione:
Originalmente inviato da ugotega
dunque c'è un nuovo progetto di impresa..
dopo l'assemblea di venerdì scorso il management ha in mano gli strumenti per poterlo implementare..
il mercato ha accolto bene l'evolversi della situazione..
chi crede ne progetto che rimanga sul titolo o incrementi..
chi non ci crede che venda e cerchi investimenti alternativi che crede migliori..
non crederci e rimanere sul titolo a remare contro è l'atteggiamento più incoerente, poco oculato, poco intelligente che si possa assumere..
Forza Nicox!!!!!
|
Trading e Long son 2 cose diverse ...
- Il Naproxcinod è stato bocciato ? SI
- Nicox in 15 anni non ha mai portato nulla in commercializzazione ? MAI
- Altacor è stata una brutta figura che ha denotato l'impreparazione dello staff nella analisi pre-acquisto ? SI
- Bocciature e ritiri di molecole nel corso del tempo ce ne sono state ? Tutte eccetto B&L ( che se andrà bene la fase 3 ci vorranno 2 anni almeno prima che venga commercializzata )
- Nuovi investitori per fare nuovi accordi con molecole CINOD in brevetto ce ne sono stati ? NO
- Notizie veramente rilevanti da parte di Nicox in merito ai CINOD ? NESSUNA
Al momento non c'è nulla di veramente sostanziale che porti soldi in cassa con nuovi accordi con molecole CINOD ... anzi se non mi sbaglio sembrerebbe il contrario ... solo AK con richieste di firme in bianco e richiesta di Stock Option per uno staff che dai risultati appare molto discutibile ( e l'hanno pure potenziato ...

).
Ma che fa il cpp a parte gite e viaggetti ??? Solo delegare agli altri ?
Mi sembrerebbe molto poco ...
Ad ognuno la propria scelta sul titolo, sulla base delle proprie opinioni, risultati ed aspettative future ...