|
|
21-09-2010, 21:12
|
#1 (permalink)
|
|
NicOx: YES, WE CAN?
|
NicOx..aspettando non si sa cosa..senza il NET-ZOHAR!!
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
21-09-2010, 23:03
|
#2 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da Zohar
Cercate di non fare i furbetti con allusioni varie e potete stare tranquilli che non verrò di certo ad importunarVi, sappiate comunque che chiunque alluda a me in qualsiasi modo negativo, sarà segnalato dal moderatore.
Il taglio del thread ognuno lo fa come crede, ma sempre nel rispetto RECIPROCO dei forumers ... cosa che non mi pare sia accaduta da lungo tempo.
Con questo concludo augurandomi di non dover più intervenire su questo thread per attacchi o allusioni sgradevoli sul mio conto.
|
.....allora torna nel "tuo" forum ...o forse è meglio definire "blog" visto che scrivi solamente tu come nel fol di finanzaonline...... dove da giorni e giorni non interviene nessuno e puoi tranquillamente bearti e crogiolarti nel tuo vagheggiare di articoli e post sentendoti un dio della comunicazione........buona serata....
|
|
|
21-09-2010, 23:05
|
#3 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da DickSIM
|
Cercate di non fare i furbetti con allusioni e post negativi vari sul mio conto e potete stare tranquilli che non verrò di certo ad importunarVi, diversamente sappiate che sarà segnalato dal moderatore.
Il taglio del thread ognuno lo fa come crede, ma sempre nel rispetto RECIPROCO dei forumers ... cosa che non mi pare sia accaduta da lungo tempo, non capisco questa incapacità di rispettarsi reciprocamente che dovrebbe essere una regola elementare di un thread.
Buon divertimento, anche se non so cosa ci sia da ridere ...
|
|
|
21-09-2010, 23:30
|
#4 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
21-09-2010, 23:41
|
#5 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
un capolavoro dei primi anni 80
|
|
|
22-09-2010, 07:36
|
#6 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
FDA riprende ad approvare farmaci importanti:
News archive - HUGIN
|
|
|
22-09-2010, 07:47
|
#7 (permalink)
|
|
|
Buongiorno... Allora allora . Vedo che zohar ha finalmente ammesso quello che avevano capito
Tutti...nonostante il suo negare...  double identity...
Well done....
Now... Today conference... Slide? Riciclate?
Peccato nn ci sia un webcast... Hanno tagliato i fondi pure qui?
 .
|
22-09-2010, 07:50
|
#8 (permalink)
|
|
|
Hanno approvato il gilenya... Oggi allora settore usa di nicchia in fermento ... 
|
22-09-2010, 08:17
|
#9 (permalink)
|
|
NO nel DNA
|
ottima iniziativa
Citazione:
|
anche se purtroppo vedo che il soggetto ha capito subito il significato del nuovo thread   io credo che si metta la sveglia anche di notte per leggere se sul fol scrivono di lui!!!!!!!!!!!!! comunque ha già inquinato con un suo messaggio anche questa iniziativa. Purtroppo non riesce a capire che nessuno se lo fila. Ogni forum dove vuole fare il censore ed il grande capo se abbandonato da altri utenti diventa un blog monotematico al limite della sceneggiata patetica lacrimosa. Appoggio pienamente questo forum anche se penso che il cecchino passerà il resto dei suoi giorni a cercare il cavillo per far intervenire il moderatore   
22-09-2010, 09:38
|
#10 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Buongiorno... Allora allora . Vedo che zohar ha finalmente ammesso quello che avevano capito
Tutti...nonostante il suo negare...  double identity...
Well done....
Now... Today conference... Slide? Riciclate?
Peccato nn ci sia un webcast... Hanno tagliato i fondi pure qui?
 .
|
Te lo sei detto da solo ... mai affermato nulla di simile.
|
|
|
|