Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (1 Viewer)

windserf

Forumer attivo
corky ha scritto:
Significa che a 1,5791 vai a tp e shorti? Famme capì :D

Comunque grazie per la tua disponibilità eh :up:


Non faccio parte della squadra nazionale degli shortisti rimbalzisti a tutti costi :) :)

Scherzo.......

No non provo da lì lo short in quanto una capatina forse non oggi la faranno a 15812.

Solo se non supera realizza un ddM e con stop stretto di 10 al max pip ci si potrebbe proiettare almeno a 15760.

Preferisco partire in ritardo ma in sicurezza...............ormai esperimenti in tempi passati ne ho fatti tanti sopra tutto nei rimbalzi..........per fare cosa 20 pip ??? con il fegato che alza bandiera bianca??? :eek: :eek:

Nààààààààààààààà il tempo delle cavolate è ormai alle spalle.

Se si ha pazienza e metodo devi portarti almeno l' 80% del trend che si crea in tutta sicurezza.

Voglio dire se entri in una stazione ferroviaria di transito e ti affacci sul binario hai sempre d'avanti un vagone FERMO........la LOCOMOTIVA non ti è data di vederla.........il treno è fermo.......che fare????

I rimbalzisti salgono a vagone fermo............se và nella loro direzione gioiscono come i tifosi di calcio in trasferta che hanno vinto la partita per 1-0.

Se parte al contrario si affollano con una calca impressionante per scendere dal vagone :D :D :D ........i più bravi gli "stoppisti" riescono a scendere magari con qualche braccio o gamba rotta.

Il parco buoi........il non capace........il chi legge i report.........i chi sifà le "seghe mentali " .......rimane incastrato nella calca sul vagone.............bestemmiando chiamando a raccolta tutti i santi...........passa il controllore e gli fà la MULTA PER NON AVERE IL BIGLIETTO GIUSTO. :D :D :D :down: :down: :specchio: :specchio: :specchio:

Io appartengo al quel minuscolo gruppetto che attende la partenza del treno .......mi accerto che non sia una falsa manovra ............e quando ho la certezza che stà andando nella giusta direzione..........comincio a correre ansimando.

Apro lo sportello .....lancio la valigia di cartone e salgo strisciando i piedi.....visto che il treno stà acquistando velocità.

Appena salito ansimante ...........mi sistemo nel corridoio vicino lo sportello seduto sullo strapuntino, con la mia valigia.pronto in casod'emergenza per scendere.

Non mi farò tutti i 120 pip di un tragitto giornaliero..........ma se entro ad un mio segnale posso permettermidi perderne i primi 30...............ma gli altri sono miei.- non sono bravo a fare la sottrazione :V :V

:up: :up: :up: e scusate se son pochi................

Scherzi a parte, in sintesi chi mi conosce sa che entro ...cerco di entrare in sicurezza con stop corti anzi cortissimi.

Gli esperimenti della serie è salito troppo li lascio fare a chi parla una lingua diversa dalla mia..........meglio avere problemi d'incompatibilità.......che non seguire dei pazzi che giocano a svuotare il borsellino con teorie astruse.

Ne converrai che è meglio attendere che si verifichi un'evento .che non ipotizzare che avverrà.

Gli incastrati sul petrolio a 80 90 100 110 120 non ti dicono nulla della serie short for ever e magari quando inizia il vero short..........diventono all'improvviso longhisti for ever??????

Altri esempi di quelli che invece di seguire questo trend di 400 pip circa attualmente, attendono il mommento di shortare per poi chiudersi dopo 20 pip ??????

Nààààààààààààààà è più semplicedi quello checrediamo.

Certo si beccano gli stop....ma è un costo industriale se vuoi partecipare.

Ciao e complimenti per il long di stamane ....mi pare .
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
Ero short da ieri nn pensavo scendesse cosi tanto ora ho liquidato,e forse il forum mi ha influenzato ma ero pesantemente long sul eur usd, uno non chiuso sullo spike delle notizie ma avevo fatto hedging,anche se avevo tutto il tempo di chiudere con un stop di pochi pt 3/4, per ora e fanta quindi ho tempo di perfezionare!!!
oggi non ho fatto nulla ero a lezione
pero ho chiuso qualcosa
Un avviso al gbpjen stateci attenti io in reale uso al max 0.2 perche ha una volatilita assurda in confronto il dax sembra un bravo bambino :D
1211564080pro.jpg


mi sa che chiedero ad alpari di convertirmi questi fanta gain almeno del 40%
Ah dimenticavo, la butto li pensavo visto che wind cita sempre se un gg ci vediamo ve le spiego :D se lui è disponibile non si puo far una sera una specie di conferenza sui vari programmi di conferenza e ci spiega due cosette :D
Buona serata a tutti
ciaooo
 

windserf

Forumer attivo



Chiusura settimanale UP...sempre all'interno del rettangolo individuatosettimane fà.

Scettici che non siete altro :D :D :D .scommetto che nessuno ha preso in considerazione quest'area e l'avviso che diedi della BEAR TRAP e della congestione 15400-1.6000 in atto .

Vedere i post precedenti..........

Chiudo qui e buon week.........a lunedi.

Matrix...te possino :up: :up: :up:
 

windserf

Forumer attivo



Matrix parli della bestia......................NeuroWind 1.04 in azione anche qui.

L'unica vera War machine.............diffidate dall'imitazioni. :up: :up: :p :p :p

grafico 1 h
 

windserf

Forumer attivo



Sempre gbp-jpy ...... 4 H

NeuroWind 1.04


Se mi pagate vitto e alloggio e aereo..........per due giorni.................accetto. :D :D :D :D

Per le donne ci penso io :D :D :D :D non cozze ..........o carine o niente dalla quarta in su.

Rimorchio io :D :D
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
la bestia il king,appena entri con un lotto sei gia sotto di 60E per lo spread che ladri di commisioni.
Bisogna saperci fare un trend minimo sono da 1 figura e mezza in su :D.
Ognuno ha le sue passioni per ora preferisco qualcosa di piu tranquillo come euro.
Si un bell incontro quel gg che si fa al mattino forex la sera a rimorchiar :D
 

Users who are viewing this thread

Alto