Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (1 Viewer)

postfin

Forumer attivo
Ocean ha scritto:
Ciao Postfin, hai un MP :)

risposto

1205757204jma10.jpg
 

postfin

Forumer attivo
qua la chiudo questa operazione long in perdita, questa volta JMA ha fatto la ciambella priva di buco :) spero di non pentirmi

1205758652jma11.jpg
 

postfin

Forumer attivo
Ocean ha scritto:
beh magari postresti spostarti su timeframes più alti..

il mio 60 min. è entrato short

ciao

in genere trado sui 5 o 15 minuti, in quanto sono piu sensibili al mercato. Comunque ho provato il ts su 60 da te indicati, ed e' long, metti per cortesia un grafico del ts che utilizzi, grazie in anticipo.
 

nick35

Forumer attivo
CURIOSITA'
qualcunoè riuscito ad installare ed utilizzare il TS che sta postando da ZIP LIP?
tale e quale........ anche con time frame diversi?

grazie

non me ne voglia ziplip, è solo per capire se sono da 4 o 6 in questa materia. (opssss forse oggi si usano i debiti e crediti.....brutta parole di questi tempi....)
 

postfin

Forumer attivo
nick35 ha scritto:
CURIOSITA'
qualcunoè riuscito ad installare ed utilizzare il TS che sta postando da ZIP LIP?
tale e quale........ anche con time frame diversi?

grazie

non me ne voglia ziplip, è solo per capire se sono da 4 o 6 in questa materia. (opssss forse oggi si usano i debiti e crediti.....brutta parole di questi tempi....)

1205769518jma13.jpg
 

KGB

Nuovo forumer
nick35 ha scritto:
CURIOSITA'
qualcunoè riuscito ad installare ed utilizzare il TS che sta postando da ZIP LIP?
tale e quale........ anche con time frame diversi?

grazie

non me ne voglia ziplip, è solo per capire se sono da 4 o 6 in questa materia. (opssss forse oggi si usano i debiti e crediti.....brutta parole di questi tempi....)

Allora siamo compagni di banco... ultima fila per :ciuchino: :ciuchino: :ciuchino:

Non so come fare :-? :-?
 

nick35

Forumer attivo
KGB ha scritto:
Allora siamo compagni di banco... ultima fila per :ciuchino: :ciuchino: :ciuchino:

Non so come fare :-? :-?
neanche fosse una bella "gnocca" questo NS5.. :lol:
SONO PRESO DURO...!!!!
alla fine sono sicuro che da SOMARO divento almeno CAVALLO DA TIRO (anche riproduzione non sarebbe male)


e se copiassimo il codice in note pad e lo inserissimo con estensione opportuna dentro il report (una sorta di viaggio al contrario) ?

:ops: :ops: :ops: :ops:
 

postfin

Forumer attivo
KGB ha scritto:
Praticamente mi manca, e non riesco a trovare: JMANSDT (indicatore o altro) e ehlers trendline (io ho trovato ehlers instantaneous trendline: e lo stesso o no?)
Mentre hodrick prescott l'ho trovato.

sono gli indicatori che utilizza il ts, da installare a parte, in quanto non compresi con quelli base di neuroshell

comunque, alla fine mi avete convinto !!! questo e' il link del sistema, salvato come template, mancano esclusivamente i due filtri digitali.

http://rapidshare.com/files/100249425/EURO-2.cht.zip.html


1205771198jma16.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto