NELLA MiA FEBBRE CEREBRALE O FOLLYA,NON SO COME CHIAMARLA,I MIEI PENSIERI HANNO...... (1 Viewer)

Platano

Büs del Gnao trader
Mi sono capottato,ma il batacchio del di lui,nel paritetico della di lei,non l'ha infilato!!!Le ricordo,sapendo della Sua poca predisposizione alla sodomia attiva,ma a quella passiva,che i pertugi d'ingresso sono molto ravvicinati e,per concludere,suoni gutturali,urla animalesche,gesti inconsulti,insulti evitati e,come lei accennava precedentemente,l'assoluta mancanza di lubrificazione adeguata,mi impongono l'enunciazione della precedente MIA teoria!!!:D:D:D




Zio porco,ho vOLLYa di piantarlo adesso!!:D:D


Esimio collega nonchè Principe del Foro.......:)D:D:D)

la mia enunciazione non mirava a screditare la sua teoria , quanto a dimostrare la possibilità e fattibilità anatomica della eventuale ma non certa penetrazione orellica...

Mi sento però di confutare il suo assioma secondo cui (cito testualmente) "l'assoluta mancanza di lubrificazione adeguata" sarebbe preclusiva al buon fine di un tentativo di inculaggio....:D.....ricordandole che la signorina proviene da zone del mondo dove prima si apprende a offrire le preziose terga (vulgaris: dare via il qulo) che a leggere e scrivere.

con immutata stima

cordialmente.....:D
 

nogain

Forumer storico
E minkia.......:wall::D

svisceriamo :)D) la questione anal-izzando bene il documento visivo probatorio a ns disposizione:

ordunque.....ancorquando le immagini di pessima qualità non ci permettono di stabilire con certezza l'avvenuta introduzione del di lui batacchio nel di lei orello possiamo sicuramente affermare che la cosa sarebbe stata possibilissima e ancorchè assodata la naturale predisposizione della peripatetica alla pratica sodomitica, si evince dall'allegato fotogramma che l'inclinazione della colonna vertebrale nella zona lombare-coggicea e perfetta per l'eventuale introduzione nel di lei ano.:D:D:D

l tema della eventuale presenza o meno di adeguati lubrificanti o liquidi salivari non costituisce elemento probatorio in quanto dal filmato si nota che le di lui dimensioni non appaiono proibitive e invece le di lei attitudini sono ben note....:D:D:D

diritti di perizia esatti......:D

tanto le dovevamo

distinti saluti

:lol::lol::lol: Perizia effettuata con doviziosa perizia :-o:D

Mi sono capottato,ma il batacchio del di lui,nel paritetico della di lei,non l'ha infilato!!!Le ricordo,sapendo della Sua poca predisposizione alla sodomia attiva,ma a quella passiva,che i pertugi d'ingresso sono molto ravvicinati e,per concludere,suoni gutturali,urla animalesche,gesti inconsulti,insulti evitati e,come lei accennava precedentemente,l'assoluta mancanza di lubrificazione adeguata,mi impongono l'enunciazione della precedente MIA teoria!!!:D:D:D




Zio porco,ho vOLLYa di piantarlo adesso!!:D:D

Te pareva uno vuole piantarlo e te presenti tu
Ama zio porco

e adesso chi è sto mimo cane:lol::lol::D:D

cmq minuto 20 e 3o si nota che il signorino si aiuta con le mani a fare goal essendo la porta avversaria spalancata a metà, infatti nell'azione avvenuta al minuto 15 e 35 il portiere era a 90° e lui ha cercato d infilarlo in conropiedi e poi ha desisitito:-o:-o

cmq condivido appieno l'ANALisi di capretta:-o:-o

Andate a cagare e provate a farlo a gambe strette!!!:D:D:D:D:D

:eek: zio e pOrko!!!

I numeri 1 del Foro..... Ehm del Forum :lol::lol:
:up: :lol::lol:

A venerdì rekkie ;)
 

unlui

Cymbius !
"Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza, neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno - .
Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."


Tè nel Deserto di Bernardo Bertolucci
 

Users who are viewing this thread

Alto