NELLA COMUNiCAZIONE,LA COSA PIU'IMPORTANTE E'SENTIRE CIO'CHE NON VIENE DETTO..... (1 Viewer)

gasto

Banned
rompe li va li..
punto!
 

Allegati

  • fut_chart.ashx.png
    fut_chart.ashx.png
    54,6 KB · Visite: 106

Ranger

Swing Trader
non fumo :-o

vi do un indizio , non è Madoff (anche perche' sta in galera:D)

almeno dite se sembra conveniente :wall::D


ho capito non vi interessa :wall::wall:

50000 di investimento iniziale dopo 7 anni 85000 tra interessi e plusvalenza + 50000 iniziali =135000 .....rende il 170% in 7 anni

il bello che non ve lo vendo io lo trovate con un click sulla vostra piattaforma :D:D
 

PILU

STATE SERENI
ho capito non vi interessa :wall::wall:

50000 di investimento iniziale dopo 7 anni 85000 tra interessi e plusvalenza + 50000 iniziali =135000 .....rende il 170% in 7 anni

il bello che non ve lo vendo io lo trovate con un click sulla vostra piattaforma :D:D

giorno a tutti .. qs è un ottimo investimento ... serio ...

Fusione fredda: in Grecia la prima centrale da 1 megawatt CNJ

ci sarebbe da contattare qs signori fare una società e iniziare ...

dite che è una bufala ?
 

DANY1969

Forumer storico
giorno a tutti .. qs è un ottimo investimento ... serio ...

Fusione fredda: in Grecia la prima centrale da 1 megawatt CNJ

ci sarebbe da contattare qs signori fare una società e iniziare ...

dite che è una bufala ?

Buongiorno a tutti.
Avevo letto qualcosa al riguardo (se non sbaglio hanno detto qualcosa anche in tv). Ma si parlava di esperimenti di questo tizio in collaborazione con l'università di Bologna ... ma da qui a costruire una centrale :rolleyes:.
Anche perchè la fusione a freddo sarebbe una rivoluzione così grande che non passerebbe inosservata... cavolo, cambierebbe proprio il mondo!!! Mah, avrei qualche dubbio :specchio:
 

PILU

STATE SERENI
Buongiorno a tutti.
Avevo letto qualcosa al riguardo (se non sbaglio hanno detto qualcosa anche in tv). Ma si parlava di esperimenti di questo tizio in collaborazione con l'università di Bologna ... ma da qui a costruire una centrale :rolleyes:.
Anche perchè la fusione a freddo sarebbe una rivoluzione così grande che non passerebbe inosservata... cavolo, cambierebbe proprio il mondo!!! Mah, avrei qualche dubbio :specchio:

o in grecia in vista del crack buttano soldi oppure c'è qualcosa di serio ...:specchio::specchio:

per un MW ci devi mettere almeno 3 milioni di euro ... so fusi loro o stupidi noi ? a ottobre la risposta ....:specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto