Cazzeggiando per il web,,ho incontrato queste news.. (3 lettori)

blackstar

Member
:ciao:




Provocazione Quella sovranità della moneta in mani private
Provocazione Quella sovranità della moneta in mani private - Economia - ilGiornale.it del 11-12-2009




L GIORNALE: QUELLA SOVRANITA’ DELLA MONETA IN MANI PRIVATE
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=6565




Silvio infiamma i colleghi. "Discorso sacrosanto, è un vero combattente"
Silvio infiamma i colleghi. "Discorso sacrosanto, è un vero combattente" - Interni - ilGiornale.it del 11-12-2009




Parmalat: trovate altre 16 opere
Fra i quadri due Boccioni, un Kandinsky ed uno Chagall
Parmalat: trovate altre 16 opere - Top News - ANSA.it





:ciao::ciao::ciao:
 

non-stop

Forumer storico
Ciao Blackstar, :)

Questa mattina ho sentito per radio una notizia: Il fondo monetario vuole tassare le transazioni di borsa per rimpinguare il suo bilancio. :rolleyes:

Ti dice niente?
 

blackstar

Member
Ciao Blackstar, :)

Questa mattina ho sentito per radio una notizia: Il fondo monetario vuole tassare le transazioni di borsa per rimpinguare il suo bilancio. :rolleyes:

Ti dice niente?




:ciao:



Ciao non-stop

Avevo letto qualcosa 2 giorni fa l’idea era partita dall’amministrazione americana ma non l’ho estratta perchè secondo me non era importante,
il problema per fare quella operazione è semplice secondo me, possono farla solo riorganizzando il sistema finanziario nel suo complesso,altrimenti sarà un fallimento, e questo lo sanno bene, perché a mio avviso, le banche non faranno più tutti quegli utili da trading, questo è il mio pensiero.

Ciao.








Rai/ Bindi: No formalizzazione Fatto del giorno e Annozero
Rai/ Bindi: No formalizzazione Fatto del giorno e Annozero - Wall Street Italia




Berlusconi/ Bertelli: Ci vorrebbe lo strumento dell' impeachment
Berlusconi/ Bertelli: Ci vorrebbe lo strumento dell' impeachment - Politica - Virgilio Notizie




BANCHIERI SVEGLIATEVI: QUANDO E' TROPPO E' TROPPO
BANCHIERI SVEGLIATEVI: QUANDO E' TROPPO E' TROPPO - Wall Street Italia





:ciao::ciao::ciao:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare

Ciao...volevo solo farti sapere che fai un bel lavoro che leggo sempre con interesse....se posso, magari (avendo tempo) potresti allargare la prospettiva a qualche link estero...o i giornali inglesi/americani sono troppo "sovversivi" nei confronti del NostroUomoConLePalle???:lol: ciao e buone cose
 

blackstar

Member
Ciao...volevo solo farti sapere che fai un bel lavoro che leggo sempre con interesse....se posso, magari (avendo tempo) potresti allargare la prospettiva a qualche link estero...o i giornali inglesi/americani sono troppo "sovversivi" nei confronti del NostroUomoConLePalle???:lol: ciao e buone cose




:ciao:




Fisco: -10,8 mld entrate in 10 mesi
Rallentamento imputabile sostanzialmente all'Irpef e all'Ires
Fisco: -10,8 mld entrate in 10 mesi - Top News - ANSA.it




Controlli fiscali, gettito a +19,6%
In 10 mesi in cassa 593 milioni in più
http://www.tgcom.mediaset.it/economia/articoli/articolo468382.shtml




Cgil: "200mila statali in piazza"
Tensione tra l'Onda e la polizia
Cgil: "200mila statali in piazza" Tensione tra l'Onda e la polizia - economia - Repubblica.it






Ciao impa_ro,
questa è una pagina aperta all’informazione se c’è qualcosa che mi sfugge è sempre un piacere averne qualche altra.
In pratica se vengono postate altre notizie mi fa solo piacere.
Se mi aiutate potrebbe diventare una buona rassegna stampa, anche di opinioni diverse.
Ciao





:ciao::ciao::ciao:
 

blackstar

Member

Users who are viewing this thread

Alto