ETC Natural Gas (4 lettori)

Gasp

Forumer attivo
Mini short per lo zucchero potrebbe essere: isin NL 0000105120, ma scade il 16/12/10 e non ho la minima idea di come funzioni. Io stò lontano dai CW.
 

NEO_99

Forumer storico
Mini short per lo zucchero potrebbe essere: isin NL 0000105120, ma scade il 16/12/10 e non ho la minima idea di come funzioni. Io stò lontano dai CW.
i cw sono un altro esempio di trappola... si possono fare dei bei soldi... ma vale la stessa regola , se nn si imbrocca il timing giusto sono C...i

volatilita', strike, scadenza..
 

enigma741

Forumer attivo
sui cw bisogna metterci una piccolissima parte di gain...oppure bisogna piazzarcisi dentro come difesa..per esempio,long sul petrolio,prendi una put per coprirti...ma si parla di 100 o 200 euri perchè a farsi male ci vuole un attimo
 

pierfransis

Forumer storico
Neo che ne pensi del lev wheat?

1° Sup: 3,190
2° Sup: 3,110​


Oggi ha chiuso a Milano alle 17.25 ma vedo che sulla piattaforma 500+ la contrattazione continua.

Grafico lev weath (grano in leva)


Dopo una giornata negativa,il titolo ha aperto in corrispondenza del minimo del giorno precedente. Le vendite successive lo hanno poi spinto a chiudere più in basso a 3.31,sotto il minimo precedente,dopo un massimo relativo a 3.4. Negativa dunque la performance, con un -2.14%. (by ITtrading.com)La performance negativa non viene supportata dai volumi ( -30.97% ). Questo potrebbe essere un segnale sulla modesta forza del movimento ribassista. (by ITtrading.com)

Conferma del trend ribassista di medio periodo. Nel breve si assiste ad una vigorosa inversione ribassista.Ulteriore conferma alla negatività di breve periodo viene data dalla posizione della chiusura sotto la media mobile veloce.Il prezzo si colloca sotto anche la media mobile lenta. Finché il prezzo rimarrà sotto le due medie e queste procederanno distaccate il trend sarà ben definito. (by ITtrading.com)Fase di ipervenduto dell'indicatore tecnico stocastico. Potrebbe verificarsi un rimbalzo tecnico nel breve periodo.La fase negativa del trend secondario é confermata dallo studio dell'oscillatore tecnico RSI ( 35.5 ). (by ITtrading.com)

Per chi ha l'azione in portafoglio: seguire la posizione ribassista precedentemente consigliata. A chi é interessato ad aprire nuove posizioni: consigliamo 'New SELL Short'. Seguire l'indicazione operativa, sapendo che la strategia indicata é pienamente confermata dallo scenario tecnico-analitico presente sul titolo. (by ITtrading.com)
 
Ultima modifica:

pierfransis

Forumer storico
LEV.NATURALGAS/ETFS
null.gif




LEV.NATURALGAS/ETFS (LNGA.MI) Mercato: Milano - Prezzi in EUR. Ultimo prezzo0.2635Variazione-0.01 -4.18%Qt denaro250,000Oscillazione oggiMax 0.279 Min 0.2625Prezzo denaro0.2625P. chiusura prec.0.2635Prezzo lettera0.2635P. apertura0Qt lettera250,000Volumi21,541,698
1° Sup: 0,250​



2° Sup: 0,240​

Grafico giornaliero 6 mesiComparativo: 6 mesi
chart.jsp


Commento al grafico - Generato automaticamente dal sistema
Dopo una giornata negativa,il titolo ha aperto in rialzo di 0.003 punti a 0.278, rispetto alla chiusura del giorno precedente. Le vendite successive lo hanno poi spinto a chiudere più in basso a 0.2635,sotto il minimo precedente,dopo un massimo relativo a 0.279. Forte ribasso quindi per il titolo in esame. La discesa delle quotazioni é stata nell'ordine del 4.2%. (by ITtrading.com)La discesa dei prezzi non é accompagnata da un corrispettivo aumento dei volumi, in calo del 29.39%. (by ITtrading.com)

Impostazione ribassiste delle tendenze di breve e di medio termine.Ulteriore conferma alla negatività di breve periodo viene data dalla posizione della chiusura sotto la media mobile veloce.Il prezzo si colloca sotto anche la media mobile lenta. Finché il prezzo rimarrà sotto le due medie e queste procederanno distaccate il trend sarà ben definito. (by ITtrading.com)Nessuna indicazione operativa può essere ricavata dall'analisi dell'oscillatore tecnico stocastico. Questo vale 29.2, ma non é ancora arrivato nella zona di ipervenduto. La negatività di breve potrebbe continuare.Indicatore RSI in zona di ipervenduto (25.8). Si potrebbe quindi assistere ad un rimbalzo tecnico. (by ITtrading.com)

Per chi ha l'azione in portafoglio: il titolo scende ed é ormai in prossimità del target (0.2464). Consigliamo 'Strong Sell'. Si possono effettuare operazioni ribassiste, sapendo che la strategia indicata é pienamente confermata dallo scenario tecnico-analitico presente sul titolo. :-o



 

rob

Guest
ragazzi in qualsiasi caso con il dato rigs personalmento nn credo ci si potesse aspettare alcunche'.....
certamente nulla da far cambiare le sorti attuali del trend in corso
.....o solo con la chiusura impossibile del 30 % degli impianti.
 

ducciopa

Forumer attivo
Ciao a tutti
Neo ho visto che i rigs sono invariati
Ma questi producobno sotto costo?
Sai quanto costa a loro produrre questo maledetto gas?
 

Users who are viewing this thread

Alto