ETC Natural Gas (4 lettori)

foo fighter

Forumer storico
Un saluto a tutti, occhio alla padulatio. Da venerdì compreso avremo molti giorni di bosra chiusa, ma gli ammericchioni invece ssaranno aperti, Girano paduli di solito.
 

foo fighter

Forumer storico
gaz, sempre in chiusura T+1, da oggi in poi può pure ripartire. Vediamo che decidono, io sempre flat. Per una continuazione del long è opportuno che tenga 4.46 e comunque il minimo di pattenza.
 

mavtop

Forumer storico
io sto gia dentro da un po' se sale sopra 4,703$ allora forse non e' un pacco

mentre scrivevo lo saltava a piedi pari
 

foo fighter

Forumer storico
il fatto è che mi sarei aspettato ulteriori rialzi dello sh gas, per far partire il nuovo mensile, l'ultimo o penultimo di questo intermedio. Quindi è sicuramente riba, Ma forse è una finta e oggi chiude il T+1 inverso. Ecco il mio dubbio
 

mavtop

Forumer storico
per ora sulla bayer del sottostante (ma non ne sono certo ancora)

ovvero il 27-marzo-2014 ed e' il 2o mensile gia negativo
 

mavtop

Forumer storico
il fatto è che mi sarei aspettato ulteriori rialzi dello sh gas, per far partire il nuovo mensile, l'ultimo o penultimo di questo intermedio. Quindi è sicuramente riba, Ma forse è una finta e oggi chiude il T+1 inverso. Ecco il mio dubbio

ho pensato anche io a questo, ovvero chiusura T+1 inverso e si campa fino a mercoled-giovedi prossimo.

Sono indeciso sul da farsi, potrei uscire in leggero gain oggi, ma per ora non mi muovo.

Domani e' aperta la borsa italiana ?
 

Users who are viewing this thread

Alto