ETC Natural Gas (7 lettori)

NEO_99

Forumer storico
Magari come uno scemo ho venduto per 300 euro di gain se aspettavo erano 800 .....solito gas
e dai... nn credo che vada oltre il 4.5 ...almeno per la scadenza opzioni di settimana prox... poi sara' tutta una scommessa ..di certo vedere le scadenze 2014 in forte back mi lascia pensare.
 

mavtop

Forumer storico
Sto pezzo di M... e diceva pure che sono stati i grillini, Bugiardo di M!
Franceschini contestato al ristorante - YouTube

avevano le bandiere del Partito comunista, ma erano grillini, sicuro sicuro erano grillini

la colpa mica e' loro e' dei giornalisti che non sono capaci di essere obiettivi.

Tra l'altro che motivo avrebbe un grillino di dare del "Traditore" ad uno del PD, mica c'era un accordo tra PD e M5S mentre tra le varie parti del PD si che c'era per Marini e Prodi, quindi solo uno del PD (magari proprio della sinistra vera di una volta) poteva usare quella parola.

ITALIANI usate la testa, non fatevi ingannare da questi giornalisti da strapazzo che manipolano le informazioni, come le 25 persone in piazza a roma ieri, mi fanno proprio pena, ci sono i video che dimostrano quante persone c'erano, comunque sono arrivati agli sgoccioli.

Manca solo la legge per salvare di nuovo Berlusconi e poi siamo al secondo atto di Napolitano.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto