Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 03-05-2012, 21:23   #46901 (permalink)
SonLoss

L'avatar di maxgas

Citazione:
Originalmente inviato da NEO_99 Visualizza messaggio
Max sei andato sul sito del governo per indicare gli sprechi che andrebbero tagliati ?

siamo alla follia....
no perche' sono sotto gli okki di tutti.
ma chi credono di prendere in giro con questa nuova trovata....
maxgas non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 03-05-2012, 21:40   #46902 (permalink)
SonLoss

L'avatar di maxgas

Uscita da Facebook in corso... | Facebook
maxgas non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-05-2012, 21:59   #46903 (permalink)
Forumer attivo

Buonasera a tutti,tornando alla nostra bestia nera, credo che se domani i tagli porteranno il numero di pozzi sotto i 600, andremo a testare la zona 2,45$-2,48$...visto il mio loss e quello di molti di noi, spero proprio di non sbagliare...
teo78 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-05-2012, 22:16   #46904 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di gipango

Buona sssera ........il gas respira ...finalmente ,,,ma non facciamoci tante illusioni ,,,,non è ancora da comperare,,,,,,,un saltino verso i 2.250 li torna a fare sicuro....
Vecchio 03-05-2012, 23:13   #46905 (permalink)
Forumer attivo

c'ho un pò di soldi sull'indice indiano che però è impantanato da un pò di tempo. ho una mezza idea di girarli long sul cotone.che dite?
barreled non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-05-2012, 23:49   #46906 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di mavtop

mi scuso per non aver piu' postato analisi

spero domani di riuscirci

comunque la situazione sul gas sembra migliorare almeno per ora, ma non ci giurerei molto, vediamo domani la situazione sui rigs certo potrebbe fare anche un +5% se i dati fossero buoni.

cotone mai analizzato, ma forse non e' meglio qualcos'altro ? Non lo so dico per dire, io avrei messo qualcosa sul silver, che sta tornando a scendere come da analisi, vediamo se stavolta raggiunge i 28$ (anche se spero che andiamo piu' sotto < 25$ ma servira' altro tempo ancora) abbiamo ancora un po' di tempo per farlo.

E' tardi e vado a letto ci si becca casomai domani
mavtop non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-05-2012, 07:33   #46907 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di NEO_99

Citazione:
Originalmente inviato da barreled Visualizza messaggio
c'ho un pò di soldi sull'indice indiano che però è impantanato da un pò di tempo. ho una mezza idea di girarli long sul cotone.che dite?
interessante il cotone, si trova in back e dai massimi ha perso molto, unica incognita la crescita economica specialmente cinese, ma ingressi mirati e nn in sol colpo potrebbe essere un buon investimento ..meglio nn in leva.
NEO_99 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-05-2012, 07:38   #46908 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di NEO_99

NEW YORK (Dow Jones)--Natural-gas futures gained 3.9% Thursday after U.S. gas inventories posted a smaller increase than normal for this time of year, another signal of higher demand amid slowing gas production.
Natural gas for June delivery rose 8.7 cents to settle at $2.340 a million British thermal units on the New York Mercantile Exchange, extending the rally that has carried gas futures 23% higher from a decade low of $1.907/MMBtu. Prices have risen for seven of the past 10 sessions.
U.S. stockpiles rose by 28 billion cubic feet in the week ended April 27, according to weekly data from the U.S. Energy Information Administration, below analysts' average estimate and well under the 79-bcf average increase for the week.
The meager inventory build was due in part to cooler weather in the Northeast that lifted gas-fired heating demand. Roughly half of U.S. homes are heated using natural gas, so low temperatures can have a big impact on weekly fuel usage.
But the data also came as traders have focused on recent output cuts from Exxon Mobil Corp. (XOM) and others that suggest low prices are starting to reduce supplies.
"It's had a nice pop," said John Woods, head of natural-gas trader JJ Woods Associates. He said higher prices could be ahead in the short term. "I could see this thing getting into the mid $2.40 levels before dropping."
Total U.S. inventories rose to 2.576 trillion cubic feet, EIA data showed, 50% above average for the week. Less than a month ago, traders faced inventories that were close to 60% above five-year average levels, causing concern that record-high stocks would fill storage to capacity by the end of this year.
Still, some analysts and investors are skeptical that slowing production will keep prices rising. For one, U.S. production data have only shown a small drop from record levels reached in January. An especially hot summer, and increased demand for power used for air conditioning, may still be necessary to help lower the supply glut.
"This market will require an early start to a hot summer in order to push nearby values much above the $2.50 level," said Jim Ritterbusch, head of trading advisor Ritterbusch and Associates
NEO_99 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-05-2012, 13:27   #46909 (permalink)
Utente Senior

domandona

mi sono trovato sul conto Fineco 3 ritenute dal 30/4 ad oggi per un totale di 127 euro con la motivazione "ritenute etf armonizzatindg"

ma cosa sono?????

grazie dell'aiuto
A tutto gas non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-05-2012, 13:41   #46910 (permalink)
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da A tutto gas Visualizza messaggio
domandona

mi sono trovato sul conto Fineco 3 ritenute dal 30/4 ad oggi per un totale di 127 euro con la motivazione "ritenute etf armonizzatindg"

ma cosa sono?????

grazie dell'aiuto
ah dimenticavo non ho avuto un utile nelle 3 vendite.....ho lossato 180 €
A tutto gas non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato