ETC Natural Gas (7 lettori)

NEO_99

Forumer storico
per chi ha capitali da investire ma evitando i titoli di stato...
Telecom risparmio ..quotazioni 0.68 circa, dividendo in pagamento da maggio 0.054
 

gipango

Forumer storico
Le gemelline de Vivo ,,,,rappresentano il gota dell Italia ,,,,,un paese di zocc......e ruffiani ....ladri ,,,e faccendieri ....In Romania ,,,i carcerati lavorano 10 ore al giorno , fanno strade , ponti , ecc ecc ,,,,,Ecco io i ladri dei soldi pubblici li manderei la ' in Romania ,,,,,,ai lavori forzati. Dovrebbero tornare le Brigate Rosse ,,,,,e farli sparire nell acido uno alla volta ,,,,
 

teo78

Nuovo forumer
ciao Neo tra i tanti articoli letti, molti di questi sottolineano come ci sia un gran fermento per nuove e numerose concessioni per estrarre gas in territori ancora vergini, ma si stanno accorgendo che estraggono 10 e consumano 3?I casi sono 2, o nessuno vuole rimanere "indietro" o prevedono che i consumi di gas aumenteranno esponenzialmente perchè senò questa corsa all'estrazione non riesco proprio a capirla!
 

teo78

Nuovo forumer
ciao Gip, non c'è bisogno delle brigate rosse, basterebbe portarli in piazza e lasciarli nelle mani della gente italiana che è sull'orlo della disperazione anche e sopratutto a causa loro...
 

NEO_99

Forumer storico
ciao Neo tra i tanti articoli letti, molti di questi sottolineano come ci sia un gran fermento per nuove e numerose concessioni per estrarre gas in territori ancora vergini, ma si stanno accorgendo che estraggono 10 e consumano 3?I casi sono 2, o nessuno vuole rimanere "indietro" o prevedono che i consumi di gas aumenteranno esponenzialmente perchè senò questa corsa all'estrazione non riesco proprio a capirla!

Ciao Teo ...i consumi aumenteranno, ci sono molti investimenti da parte dei big della chimica per la trasformazione del gas ...ogni dollaro in meno per btu sono una montagna di Miliardi di ricavi per loro..
ne usano tantissimo di gas, ma l'offerta permette di tenere un prezzo bassissimo, per chi è long una catastrofe ma per l'economia USA una manna.
 

NEO_99

Forumer storico
Le gemelline de Vivo ,,,,rappresentano il gota dell Italia ,,,,,un paese di zocc......e ruffiani ....ladri ,,,e faccendieri ....In Romania ,,,i carcerati lavorano 10 ore al giorno , fanno strade , ponti , ecc ecc ,,,,,Ecco io i ladri dei soldi pubblici li manderei la ' in Romania ,,,,,,ai lavori forzati. Dovrebbero tornare le Brigate Rosse ,,,,,e farli sparire nell acido uno alla volta ,,,,
Gip...in italia nn abbiamo nemmeno i terroristi.. sempre e solo terrroristi di stato.. una volta rossi una volta neri ma sempre lo stesso mandante.
 

gipango

Forumer storico
venduto oggi obbigazione General Eletric comperata in gennaio ,,,,,gain di 156 euro (mi ero rotto visto che il dollaro non si schioda ,,,,poi magari tra una settimana va a 1.20 ) ,,commissioni 121 euro ,,,,,

Ho fatto 2 conti e ho aperto un conto deposito RENDIMAX ....(anche in onore del nostro maxgas )

Saro' anche pavido ,,,,ma dopo tutti quei soldi persi tra gas e intesa ,,,non me la sento piu ' di rischiare nulla.....
 

maxgas

SonLoss
Le gemelline de Vivo ,,,,rappresentano il gota dell Italia ,,,,,un paese di zocc......e ruffiani ....ladri ,,,e faccendieri ....In Romania ,,,i carcerati lavorano 10 ore al giorno , fanno strade , ponti , ecc ecc ,,,,,Ecco io i ladri dei soldi pubblici li manderei la ' in Romania ,,,,,,ai lavori forzati. Dovrebbero tornare le Brigate Rosse ,,,,,e farli sparire nell acido uno alla volta ,,,,
GIP,non so se hai letto sull'altro 3d. JT dice che c'e' stato un'errore nel dato scorte.

non +8 ma +18...,comunque cambia poco.
 

maxgas

SonLoss
venduto oggi obbigazione General Eletric comperata in gennaio ,,,,,gain di 156 euro (mi ero rotto visto che il dollaro non si schioda ,,,,poi magari tra una settimana va a 1.20 ) ,,commissioni 121 euro ,,,,,

Ho fatto 2 conti e ho aperto un conto deposito RENDIMAX ....(anche in onore del nostro maxgas )

Saro' anche pavido ,,,,ma dopo tutti quei soldi persi tra gas e intesa ,,,non me la sento piu ' di rischiare nulla.....
apri un conto "MAXGAS".

praticamente tu dai i soldi a me e io te li investo.

tra qualke mese sarai tu a sciogliermi nell'acido:D
 

Users who are viewing this thread

Alto