Ieri 22:40 ETF forse lo strumento più adatto epr chi vuole salire sul carro del rialzo azionario, ora che il tempo sembra essere agli sgoccioli, meglio mediare
Ieri 17:11 Porta la firma di Luigi Zanda e di Anna Finocchiaro la proposta presentata in Senato. L'obiettivo è quello di mettere sotto controllo i rimborsi dei p...
Ieri 15:49 Il palinsesto della nuova stagione delle reti tv pubbliche non prevede Miss Italia e L'Isola dei Famosi: la polemica finisce in Parlamento ...
Ieri 15:41 Contro la stretta del credito nel Sud Europa spunta l'ipotesi di cartolarizzare i prestiti, scesi in Italia del 2,55% al marzo 2013. Salgono solo impi...
Ieri 15:30 L'Inps ha pubblicato on line il bando per asili nido pubblici e privati che intendono aderire alla misura introdotta dalla riforma Fornero che sostitu...
Ieri 13:16 Collocato un bond in dollari presso investitori privati Usa con tasso al 5,6% che servirà per migliorare il profilo di indebitamento del gruppo di De ...
Ieri 13:13 I possessori di immobili di pregio, case in affitto/locazione, in comodato d'uso gratuito ai familiari e seconde case sono i soggetti che devono pagar...
Ieri 12:04 Il presidente del Senato Grasso invita chi sa a denunciare e a fare nomi e cognomi: pronta una nuova legge anticorruzione? Le Iene ci svelano “il prez...
Ieri 11:37 Rispetto al 2012 i dati fatti registrare dalla nostra manifattura sono sempre più preoccupanti. Pesa la stagnazione del mercato italiano ...
Ieri 11:20 E' questa la massima espressa dalla Commissione tributaria regionale della Liguria che ha disposto che anche l'attività di prostituzione occasionale p...
Ieri 10:37 Beppe Grillo tira in ballo il Papa per spiegare la sua idea politica. Sferzata del fondatore del Movimento 5 Stelle contro il ministro Josefa Idem ...
Io ti dico che è da comperare sotto 1.35 ....secondo me ci va ,,,poi rimbalza Portogallo permettendo
Gipa ocio alla tua isp oggi sui max 105,6 ottima performance
vedo lo spread in salita spero di sbagliara ma se cosi fosse
isp 2015 scende parlane con il tuo consulente
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.
ciao ragazzi, arrivo da un viaggio di lavoro. Vado a dormire. Mi sono autobannato perchè mi è "scesa la catena" come si usa dire dalle mie parti.
Comunque state all'occhio. Lo scenario di medio periodo diventa bruttino. Anche se per ora stanno chiudendosi solo cicli minori (T+1) tra domani e fors elunedì, e ci potranno essere riprese , non credo che dureranno per molto (1 o due settimanali e poi giù per chiudere cicli di classe intermedio o maggiori. Lo stesso vale per il gas. ora è short, poi breve up e lunga discesa. Ad ogni modo, bonne chance a tutti
Gipa ocio alla tua isp oggi sui max 105,6 ottima performance
vedo lo spread in salita spero di sbagliara ma se cosi fosse
isp 2015 scende parlane con il tuo consulente
Gia Vendute ,,,,,, grazie Cicli .....adesso attendo maggio ,,,,per ricomperare qualcosa in borsa ,,,,,anche se Generali mi stuzzica sotto i 12 .euro .
Gia Vendute ,,,,,, grazie Cicli .....adesso attendo maggio ,,,,per ricomperare qualcosa in borsa ,,,,,anche se Generali mi stuzzica sotto i 12 .euro .
sono state emesse delle fiat che danno 7% minimo 100,000
oppure ci sono delle mediobanca -centrobanca scadenze 2014 che si prendono sui 95 con rimborsa a 100
sono state emesse delle fiat che danno 7% minimo 100,000
oppure ci sono delle mediobanca -centrobanca scadenze 2014 che si prendono sui 95 con rimborsa a 100