ETC Natural Gas (5 lettori)

cb76

.. wanna became a farmer!
dici che faccio bene a considerarmi un fallito? :-?:-?:-?

io l'ho scritto perchè speravo che qualcuno mi dicesse una parola buona invece... :cry: :cry: :cry: :lol:


il gas comunque sembra indeciso sul da farsi..


Gassato... tu probabilmente hai perso denaro in borsa... magari anche molto..
almeno hai il coraggio di ammetterlo...

ma secondo me i falliti sono altri...
 

mavtop

Forumer storico
purtroppo finche' non superiamo il max di ieri non possiamo considerare il mensile chiuso quindi si "dovrebbe" andare GIU a meno di non superarlo ovviamente

ora il mensile puo' chiuderlo oggi, domani o lunedi (potrebbe averlo chiuso anche ieri, purtroppo i segnali si hanno dopo) pero' ce ne dovremmo accorgere presto

l'apertura di un nuovo mensile dovrebbe portare qualche giorno VERDE ovvero in UP trend, poi se il trend continua (poiche' supportato, da notizie, dati, da euforia) allora si va su e si fa un mensile al rialzo, altrimenti si scende sotto al minimo iniziale ed il mensile gira al ribasso

questo per cio' che riguarda l'analisi ciclica (ovviamente non e' sempre cosi semplice decifrarla) poi ci sono le onde di elliott altro tipo di analisi ma quella e' pure piu tosta.

poi c'e' quella delle TLINE, resistenze e supporti da rompere, insomma ce ne' per tutti i gusti, l'importante e' prenderci almeno si gaina un po' :)

qui ci proviamo, ma senza pretese, come sempre ripeto

"ognuno opera con la sua testa e fa le sue scelte", nessuno qui si prende responsabilita' per cio' che posta

per questo io le chiamo "visioni" :)
 

mavtop

Forumer storico
intanto ecco il crude DOWN finalmente :)

1331825608screenshot20120315at4.32.45pm.png


vediamo se rompe anche il supporto inferiore viola
 

Users who are viewing this thread

Alto