ETC Natural Gas (7 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
Io non posso sapere cosa fa in chat esterne a questo sito, quindi non posso considerare la cosa. :)
Trattare altri dandogli esplicitamente o implicitamente dei falliti invece porta prima o poi alla esclusione dal forum. E visto che è già accaduto propendo fatto che alla prima parola fuori posto andrà fuori a vita. Senza passare per le classiche bannature a tempo.
La ringrazio dell'interessamento.
 

kleinklepura

Forumer storico
vabbè comunque io mi sento già fallito di mio sotto il pdv borsistico per cui non è che se mi viene un mattebomber a dirmelo ci soffro di piu :)
cmq concordo che questo suo msg sia da censurare
Tu sei libero di considerarti singolarmente come desideri,ma nessuno e dico nessuno si permetti mai di giudicare una persona sconfessandola pubblicamente con ingiurie o offese gratuite di un certo calibro!!!!!
 

cb76

.. wanna became a farmer!
ecco bravo, fatti un blog a pagamento...

bannato dal forum

Ciao ragazzi... vedo che non sono l'unico a non "condividere" gli atteggiamenti sboroni di Mattebomber.. sarà un caso che in 2,5 anni di frequentazione di questo thread ho avuto problemi solo con lui...

quicksilver è un moderatore? Se la risposta è si credo che il Bomber sia già stato bannato...
 
Ultima modifica:

mavtop

Forumer storico
dai ragazzi calmiamoci e non diamogli piu' importanza di quella che merita

questione chiusa

parliamo della f..a che del gas e' meglio non parlarne almeno finche' non supera i 2,3424$ :)

furia posta qualche gnocca come facevi una volta

X Gassato, non sei un fallito, hai solo commesso degli errori e a trovarne uno qui dentro che non li ha commessi ci vuole la lanternina :)
 

kleinklepura

Forumer storico
dai ragazzi calmiamoci e non diamogli piu' importanza di quella che merita

questione chiusa

parliamo della f..a che del gas e' meglio non parlarne almeno finche' non supera i 2,3424$ :)

furia posta qualche gnocca come facevi una volta

X Gassato, non sei un fallito, hai solo commesso degli errori e a trovarne uno qui dentro che non li ha commessi ci vuole la lanternina :)
Mi unisco al brindisi ,W LA GN....
 

penguincpp

Nuovo forumer
buongiorno a tutti, vi leggo da un po e anche io sono vittima del gas...che strano vero! Continuate cosi', purtroppo a parte il brindisi per la gnocca sono profondamente ignorante di analisi tecnica e fondamentale, comunque e' sempre un piacere leggervi.
 

Users who are viewing this thread

Alto