ETC Natural Gas (1 Viewer)

quicksilver

Forumer storico
Anche oggi +614€. Comprati 2 lotti di gas a 2.28 e venduti a 2.32.
Unqua... Lo so che l's1 nn lo spiegata e nemmeno lo farò visto le offese e le canzonate che ho subito e continuo a leggere. Non lo farò nemmeno xchè c'è chi nn ha ancora capito l's2 e dice che non sono stato chiaro e non l'ho spiegata bene dopo aver fatto mille esempi (tu infatti l'hai capita).
E non lo farò in questo forum infettato da virus.
Visti i risultati sto seriamente pensando di fare un blog dove metto tutti i miei deal giornalmente e settimanalmente, con tutti i risultati e gli estratti conto. Poi sto pensando di aprire una chat operativa (gratuita o a pagamento,ma inizialmente gratuita di sicuro) dove scrivo le operazioni che faccio in real e che ogni giorno documento. Se uno è contento dei risultati fa le operazioni, altrimenti no. Senza spiegare 7 anni di trading e metodi. Se proseguo nella cosa, quando sarò pronto lo scriverò anche qui e se qualcuno è interessato può toccare con mano, altrimenti continuerà a dire che sono un ciarlatano, uno sfigato ecc. Ma quel che conta sono solo o numeri. Il resto chiacchiere da bar. O è più o è meno. Ogni giorno, ogni settimana, ogni mese, ogni anno.


ecco bravo, fatti un blog a pagamento...

bannato dal forum
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
ecco bravo, fatti un blog a pagamento...

bannato dal forum


Perchè? Se fosse vero quello che dice gli facciamo un torto, se fosse falso mi sembra tutto sommato innocuo? Se a qulcuno da fastidio, che lo ignorino. Se è solo un "rumore di fondo" si stancherà e se ne andrà da solo. Se ha un minimo di serietà darà il suo contributo (senza spocchia però, grazie) .
Se qualcuno mi viene a raccontare cje ieri sera se fatto una squadra di calcio (femminile) io sorrido :lol::lol::lol:
 

quicksilver

Forumer storico
Perchè? Se fosse vero quello che dice gli facciamo un torto, se fosse falso mi sembra tutto sommato innocuo? Se a qulcuno da fastidio, che lo ignorino. Se è solo un "rumore di fondo" si stancherà e se ne andrà da solo. Se ha un minimo di serietà darà il suo contributo (senza spocchia però, grazie) .
Se qualcuno mi viene a raccontare cje ieri sera se fatto una squadra di calcio (femminile) io sorrido :lol::lol::lol:


non è la prima volta che viene segnalato per offese, ora si dichiara che vuole aprire un servizio a pagamento e chiede agli utenti di contattarlo, per me qui ha chiuso
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Per la stessa ragione di ieri segnalo una S2 (debole) sul Corn ( questa è però short sul breve 1/2 gg).
(senza responsabilità, grazie: io non opero sul titolo)
 

Users who are viewing this thread

Alto