ETC Natural Gas (11 lettori)

mattebomber

Banned
Certo mav, ma io ti ho detto che quel metodo non è robotizzavile.
X Max: sì in leva. X un lotto iw mi tiene bloccati 1800€ del conto. 1 lotto di gas sono circa 17000€. 2 lotti 34k. L'operatività va in base a quanto hai sul conto.
Ora sono di nuovo lungo di gas da 2.28 con stop e profit.
Vado
 

maxgas

SonLoss
Certo mav, ma io ti ho detto che quel metodo non è robotizzavile.
X Max: sì in leva. X un lotto iw mi tiene bloccati 1800€ del conto. 1 lotto di gas sono circa 17000€. 2 lotti 34k. L'operatività va in base a quanto hai sul conto.
Ora sono di nuovo lungo di gas da 2.28 con stop e profit.
Vado
l'interessato della leva era UNQUA...:)
 

mavtop

Forumer storico
Certo mav, ma io ti ho detto che quel metodo non è robotizzavile.
X Max: sì in leva. X un lotto iw mi tiene bloccati 1800€ del conto. 1 lotto di gas sono circa 17000€. 2 lotti 34k. L'operatività va in base a quanto hai sul conto.
Ora sono di nuovo lungo di gas da 2.28 con stop e profit.
Vado

ripeto quello che gia ti ho detto, non c'e' nulla che non sia automatizzabile, magari non lo e' ora con le conoscenze attuali ma un giorno chissa'

inoltre proprio perche' io volevo robotizzarlo, volevo avere risposte alle domande che ti ponevo, pero' a quanto pare non vuoi darmele ancora ....

vabbe' dai lasciamo stare, parliamo di altro
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Buon giooorrrno!

Gas su e giù come da copione, consumo un Kaz .... farà la solita finta un po' su fino alle 14/15 e poi giù di brutto o subito giù di brutto?

Les jeux sont faits!
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Una riflessione mattutina. Poichè una riduzione della produzione del 10% farebbe salire nel breve almeno a 4$ e poichè la produzione di 100 a 2,5$ incassa molto meno che 90 a 4$, come mai i produttori insistono. L'ho già detto più volte "Something is rotten in the state of Denmark"
 

Users who are viewing this thread

Alto