ETC Natural Gas (9 lettori)

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Signori, stasera sono cotto anch'io, buona notte.
1331672503zzzzzz.gif
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Segnalo una S2 (debole) sul Corn (long sul breve 1/2 gg). (Però è cresciuto molto nei giorni scorsi.... io personalmente non mi fido)
 

mavtop

Forumer storico
X mister gain

ogni ciclo si apre e si chiude con un minimo, sia esso un ciclo

a 4gg T-1
a 8gg T
a 16gg T+1
a 32gg T+2 (detto mensile)
a 64-96gg T+3 (detto intermedio)
a 128gg T+4 (detto semestrale)
a 256gg T+5 (detto annuale)

ovviamente operare sui cicli piccoli e' difficile e bisogna stare davanti al PC sempre

operare sui grandi invece dovrebbe essere piu' semplice

Ora cosa stabilisce quando un ciclo e' finito ? Appunto la ripartenza e piu' il ciclo e' grande (di durata parliamo qui) e piu' la ripartenza dovrebbe durare, quindi quando dicevo, siamo agli sgoccioli del mensile intendevo dire che

se uno vende a fine mese, sta vendendo su un minimo, allora e' meglio aspettare qualche giorno e vendere dopo che e' risalito a causa del nuovo mensile.

Questo e' quelo che intendevo dire.

Ovvio che se il mensile e' al ribasso, la partenza sara' meno forte, ma in ogni caso fara' un nuovo massimo rispetto al minimo del mensile precedente.

Spero di essere stato chiaro.

Se guardi il gas ieri dovrebbe aver chiuso il mensile e poi e' ripartito (ovviamente va confermato) e come vedi e' passato da 0,0379 a 0,0404 di stamane bel colpo ad averci creduto.

OT:

FURIA DOVE SEI ?????????

Batti un colpo ogni tanto
 

mavtop

Forumer storico
uscito stamane dal SCOP a 21,30

portati a casa 15 euro ma vendute anche 5 quote che avevo a 25,01 il tutto in gain

vediamo ma penso tanto che scenda ancora
 

Users who are viewing this thread

Alto