|
|
07-03-2012, 20:21
|
#44871 (permalink)
|
|
SonLoss
|
Citazione:
Originalmente inviato da mister gain
Ragazzi
onestamente quel che non capisco ragionandoci un attimo e non ci vuole un genialoide per capirlo, e' come mai alla fin fine la maggior parte di noi (e nota bene ci metto dentro pure il sottoscritto ) da 4-5 mesi a sta parte in un ben definito quadro short non ha mai pensato di farci due dineri intestardendosi invece sulla posizione long e ancor peggio in lev.
C e' di che meditare sull approccio comportamentale .....quanto meno......
Non credete?
Alla fin fine sarebbe bastato mettersi short dopo ogni roll o dopo ogni rialzo per farci due spicci senza troppi rischi in un quadro di fondo ripeto BEN DELINEATO DA TEMPO
|
si e' sempre sperato che partisse da un giorno all'altro e invece Pikke.......
io ho ancora 10 pezzi short a 235.....ma 50000 Long poco sopra 0,09.
un giorno dovro' anche decidermi di vendere la posizione corta per mediare la lunga ma sbagliare il timing sarebbe micidiale...
|
|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
07-03-2012, 20:23
|
#44872 (permalink)
|
|
S U P E R S F I G A T O
|
secondo me dovremmo tutti sederci a un tavolo e ammettere la nostra dipendenza a uno a uno
|
|
|
07-03-2012, 20:25
|
#44873 (permalink)
|
|
SonLoss
|
Citazione:
Originalmente inviato da Gassato
secondo me dovremmo tutti sederci a un tavolo e ammettere la nostra dipendenza a uno a uno
|
te lo confermo dal PC di casa mia senza sedermi intorno ad un tavolo 
|
|
|
07-03-2012, 20:28
|
#44874 (permalink)
|
|
S U P E R S F I G A T O
|
certo che piano piano a leggere molti dei nostri avatar e sottonick diventa fin troppo evidente che siamo tutti lossatori compulsivi vittime del sig widow maker gas
|
|
|
07-03-2012, 20:28
|
#44875 (permalink)
|
|
SonLoss
|
altra fintarella anche stasera...e che vadano tutti a fare in kuLo.....Amerikkioni de mierda..
|
|
|
07-03-2012, 20:38
|
#44876 (permalink)
|
|
Gas maledetto!Pagherai!
|
Adesso faccio l'antipatico e mi faccio qualche nemico. Quasi tutti ci siamo posizionati sul NG o sul lev non perchè siamo santi ma perchè abbiamo tentato una semplice speculazione e tentato di guadagnare soldi facili. Io non so quando siete entrati voi (io agli inizi di novembre) ma quasi tutti sono entrati sperando (ripeto sperando) nel solito giochino invernale e la maggior parte senza neppure fare un giro minimo per avere qualche informazione (per esempio il livello di produzione raggiunto ,,,,che era in aumento rispetto all'anno prima di quasi 8%). Diciamo che al minimo siamo stati superficiali, qualcuno a rischiato con moltissime quote, ma questo è un errore da evitare su qualsiais prodotto saltiate sopra. Adesso il pianto del coccodrillo rimasto all'asciutto è inutile . Naturalmente è invece comprensibile l'atteggiamento di chi aspetta perchè il timing è importante e sbagliato una volta si ha paura di sbagliarlo una seconda e terza volta. Ora non c'è né, o si esce e si perde una parte consistente e non ci si pensa più oppure si resiste pensando che comunque la situazione prima o poi deve avere una qualche correzione. Ma la scelta, come quasi sempre viene fatta al buio, quindi gettate una moneta e decidete.
|
|
|
07-03-2012, 20:41
|
#44877 (permalink)
|
|
così non va' babbo natale
|
Citazione:
Originalmente inviato da maxgas
si e' sempre sperato che partisse da un giorno all'altro e invece Pikke.......
io ho ancora 10 pezzi short a 235.....ma 50000 Long poco sopra 0,09.
un giorno dovro' anche decidermi di vendere la posizione corta per mediare la lunga ma sbagliare il timing sarebbe micidiale...
|
In effetti puo' essere una giustificazione
ma la speranza non fa fare grandi affari e questo e' risaputo.
Tutte le info da dicembre ad oggi erano e sono assolutamente short
e questo avrebbe dovuto guidare l operativita'
Al piu' flat
ma long era una scommessa con poche probabilita' di vincita
|
|
|
07-03-2012, 20:43
|
#44878 (permalink)
|
|
SonLoss
|
Citazione:
Originalmente inviato da Unqualified
Adesso faccio l'antipatico e mi faccio qualche nemico. Quasi tutti ci siamo posizionati sul NG o sul lev non perchè siamo santi ma perchè abbiamo tentato una semplice speculazione e tentato di guadagnare soldi facili. Io non so quando siete entrati voi (io agli inizi di novembre) ma quasi tutti sono entrati sperando (ripeto sperando) nel solito giochino invernale e la maggior parte senza neppure fare un giro minimo per avere qualche informazione (per esempio il livello di produzione raggiunto ,,,,che era in aumento rispetto all'anno prima di quasi 8%). Diciamo che al minimo siamo stati superficiali, qualcuno a rischiato con moltissime quote, ma questo è un errore da evitare su qualsiais prodotto saltiate sopra. Adesso il pianto del coccodrillo rimasto all'asciutto è inutile . Naturalmente è invece comprensibile l'atteggiamento di chi aspetta perchè il timing è importante e sbagliato una volta si ha paura di sbagliarlo una seconda e terza volta. Ora non c'è né, o si esce e si perde una parte consistente e non ci si pensa più oppure si resiste pensando che comunque la situazione prima o poi deve avere una qualche correzione. Ma la scelta, come quasi sempre viene fatta al buio, quindi gettate una moneta e decidete.
|
ma figurati,a me personalmente sei simpatico 
|
|
|
07-03-2012, 20:44
|
#44879 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da Unqualified
|
Concordo pienamente... io credevo nel giochini invernale, senza pretese perche' la situazione è chiara da tempo...ma poi l'inverno nn si è presentato e mi ha fottuto alla grande per colpa dell'enorme esposizione..
oggi ho chiuso in loss anche il mini aprile, per ora ho solo il lev pmc 0.0484
|
|
|
07-03-2012, 20:48
|
#44880 (permalink)
|
|
così non va' babbo natale
|
Comunque approfitto per un cordiale saluto a tutti