ETC Natural Gas (2 lettori)

gipango

Forumer storico
si ma a leggere le cifre sul conto ,,,,,mi manco da solo ,,,,porca vacca,,,,,nuovo minimo ,,,,,,mi tappo il naso e se va giu ancora compro un po per mediare il prezzo ,,,,,,,,,30esima mediata.....che sia il famoso doppio minimo ?????? gli esperti cosa dicono .... ????
 

gipango

Forumer storico
Io vi posso raccontare che un famoso e aziano economista ,,,,,(non ricordo il nome ma comunque uno che conta) ha detto che in USA stanno facendo delle porcherie per nascondere gli effetti devastanti dell estrazione del shale gas,,,,,prima o poi secondo lui ,,,,il bubbone scoppia ,,,,,si sta creando un movimento molto forte per bloccare le estrazioni ,,,,,,voglio dire ,,,che non è la TAV ,,,,,qua la gente ci rimette la pelle ,,,se l acqua che esce dai rubinetti diventa veleno ,,
 

maxgas

SonLoss
Io vi posso raccontare che un famoso e aziano economista ,,,,,(non ricordo il nome ma comunque uno che conta) ha detto che in USA stanno facendo delle porcherie per nascondere gli effetti devastanti dell estrazione del shale gas,,,,,prima o poi secondo lui ,,,,il bubbone scoppia ,,,,,si sta creando un movimento molto forte per bloccare le estrazioni ,,,,,,voglio dire ,,,che non è la TAV ,,,,,qua la gente ci rimette la pelle ,,,se l acqua che esce dai rubinetti diventa veleno ,,
infatti domenica a New York hanno bloccato le trivelle di shale.

magari non contera' nulla ma intanto qualke notizia a proposito trapela..
 

foo fighter

Forumer storico
ancora è short, nessun segnale, però penso manchino pochi giorni per la ripartenza del mensile. Ho stoppato il long oggi. Ora attendo il segnale. E' importante vedere dove si ferma la discesa. Mi pare che possa rompere la rialzista...
 

Users who are viewing this thread

Alto