|
|
17-02-2012, 20:13
|
#43761 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Mav c6 ? ho inserito il codice mi da subito un errore..
la variabile " periodo " come l'hai settata ?
Ultima modifica di NEO_99 : 17-02-2012 alle ore 20:15.
|
|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
17-02-2012, 20:22
|
#43762 (permalink)
|
|
SonLoss
|
Citazione:
Originalmente inviato da IostòconCiampa
Per la verità l'orario dice questo.
Ma se fosse inversione, e francamente, aldilà di tutto potrebbe essere, al di là di tutto dicevo che tecnocamente potrebbe scendere.
Ma se ne parla lunedì.
Oltretutto non ho capito perchè il leva non ha fatto + 12 oggi e nemmeno ieri 
Se qualcuno me lo spoega sarei contento grazie.
Uno si compra il leva per gainare il doppio e per una volta che ci piglia gudagna solo il + 13 abzichè il + 26....son cose che ti fanno girare le palline
|
se vai due pagine indietro NEO_99 ha spiegato il perche' non hai gainato il doppio.
ti dico solo che guardavi il future sbagliato
|
|
|
17-02-2012, 20:22
|
#43763 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Per la verità l'orario dice questo.
Ma se fosse inversione, e francamente, aldilà di tutto potrebbe essere, al di là di tutto dicevo che tecnocamente potrebbe scendere.
Ma se ne parla lunedì.
Oltretutto non ho capito perchè il leva non ha fatto + 12 oggi e nemmeno ieri 
Se qualcuno me lo spoega sarei contento grazie.
Uno si compra il leva per gainare il doppio e per una volta che ci piglia gudagna solo il + 13 abzichè il + 26....son cose che ti fanno girare le palline
|
l'ho spiegato qualche post sopra... il Lev si trova sul future di Maggio e sta' salendo meno di marzo ..in piu' ci devi mettere il cambio eur/usd
|
|
|
17-02-2012, 20:23
|
#43764 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da maxgas
se vai due pagine indietro NEO_99 ha spiegato il perche' non hai gainato il doppio.
ti dico solo che guardavi il future sbagliato
|

|
|
|
17-02-2012, 20:26
|
#43765 (permalink)
|
|
Banned
|
Citazione:
Originalmente inviato da ciclista52
Matte funzia
di questa cosa dici
|
Nn devi convincere me!! Io lo so che funzionano!!! Ve li sto insegnando x questo!! Convinci gli scettici!!!!
|
|
|
17-02-2012, 20:28
|
#43766 (permalink)
|
|
SonLoss
|
Citazione:
Mi scoccio a girare le pagine.....ti rispondo che il gas è gas....inutiile tutto il resto son sottigliezze.
Se fosse come dici tu, allora spiegami perchè snga ha fatto - 5
|
 quindi dubiti della mia spiegazione?
chiedi a NEO che e' + esperto di me 
|
|
|
17-02-2012, 20:32
|
#43767 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da mattebomber
Nn devi convincere me!! Io lo so che funzionano!!! Ve li sto insegnando x questo!! Convinci gli scettici!!!!
|
no ti dico bravo bravissimo
semplice ma molto efficace oggi credo che in molti hanno seguito il tuo suggerimento anche di altri lidi fidati
davano la tua chiusura alle 17,30
|
|
|
17-02-2012, 20:36
|
#43768 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da mattebomber
Eccomi... già oltre alla S2 c'era anche una S1 long sempre sul timeframe a 10 minuti con entrata a 2.5320 e stop a 2.515.
Il punto è uno: se oggi il gas chiude sopra 2.58 si ha una S3 long perfetta che potrebbe portare il gas a 3.2 (quello è il target).
Quindi, se volete il mio consiglio (e io farò così) se verso le 17.30 il gas è su questi livelli io incremento la posizione lev gas!!
Il problema a questo punto è il posizionamento dello stop... ma quello lo valuterò al momento dell'entrata
|
x chi è scettico 
come funzia la S3
Ultima modifica di ciclista52 : 17-02-2012 alle ore 20:37.
|
|
|
17-02-2012, 20:43
|
#43769 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Io dubito del tutto, mica di te...dubito di me , di te ,di noi, delle banche.
Comunque vi dico una cosa.
Le inversioni iniziano così, propprio così: uno inizia a non capirci più tanto bene come prima.
Uno magari per 20 anni si è sempre shortato il gas, e poi, senza motivo questo sale e allora lui incrementa lo short perchè il clima, perchè li pozzi, perchè le scorte...tutto a favore.
Poi uno si butta sulla tecnica ...e le divergenze e questo e la riga deqquà e la riga dellà....ma il gass sale e scende e si fotte di tutto e tutti.
I buoni propositi non servono più, i vari metereologi dicono che è impossibbile invertire col caldo alle porte, i tecnici dicono che con le divergenze sarà certamente short.
Invece quello sale!
Ebbene, è un segno.
Ora io sono long ma vi dico che ho dei segnali tecnici short, lo dico ad onor del vero!
Ma se anche questi seni risulteranno fallaci( e io ne godrei come un riccio) ebbene, siamo alla INVERSIONE!
|
per guardare le quotazioni devi sempre tener presente tutti i paramentri... orario, cambio, e future esatto ...
riguardo al fatto che sta' salendo...il mercato vive di aspettative..e siccome nell'aria si intravede una riduzione di offerta.....
poi vedremo come e quanto sara'...
discorso a parte è il metodo di Matteo o altri metodi che cmq si rifanno all'analisi tecnica... l'analisi tecnica nn prende in considerazione nulla se nn il grafo stesso.
|
|
|
17-02-2012, 20:44
|
#43770 (permalink)
|
|
SonLoss
|
Citazione:
Io dubito del tutto, mica di te...dubito di me , di te ,di noi, delle banche.
Comunque vi dico una cosa.
Le inversioni iniziano così, propprio così: uno inizia a non capirci più tanto bene come prima.
Uno magari per 20 anni si è sempre shortato il gas, e poi, senza motivo questo sale e allora lui incrementa lo short perchè il clima, perchè li pozzi, perchè le scorte...tutto a favore.
Poi uno si butta sulla tecnica ...e le divergenze e questo e la riga deqquà e la riga dellà....ma il gass sale e scende e si fotte di tutto e tutti.
I buoni propositi non servono più, i vari metereologi dicono che è impossibbile invertire col caldo alle porte, i tecnici dicono che con le divergenze sarà certamente short.
Invece quello sale!
Ebbene, è un segno.
Ora io sono long ma vi dico che ho dei segnali tecnici short, lo dico ad onor del vero!
Ma se anche questi seni risulteranno fallaci( e io ne godrei come un riccio) ebbene, siamo alla INVERSIONE!
|
 ognuno ha propria visione e propria tecnica.
il bello del forum e' che ognuno espone il suo punto di vista
|
|
|
|