ETC Natural Gas (2 lettori)

mavtop

Forumer storico
cavolo a me non trova quella S2 SHORT ma il problema e' di prorealtime il 2o max e' inferiore per prorealtime rispetto a forexpro, chi ha ragione ?

1329428424screenshot20120216at10.40.24pm.png


andiamo bene se manco i dati corrispondono andiamo veramente bene
 

NEO_99

Forumer storico
cavolo a me non trova quella S2 SHORT ma il problema e' di prorealtime il 2o max e' inferiore per prorealtime rispetto a forexpro, chi ha ragione ?

1329428424screenshot20120216at10.40.24pm.png


andiamo bene se manco i dati corrispondono andiamo veramente bene


i dati giusti dovrebbero essere quelli di proreal .. quelli di forexpros sono di un broker che lavora sullo spread
 

mavtop

Forumer storico
ok meglio cosi, almeno sto tranquillo

neo ma anche con i dati streaming prorealtime e' in ritardo ?

io ora li ho attivi ma in ogni caso si fermano alle 16:00

sara' un problema di prorealtime ? oppure io non ci capisco una mazza ??? :)
 

NEO_99

Forumer storico
sera a tutti
ciao neo i dati di oggi sono come le attese domani quandi rigs chiuderanno? comunque perche il lev non e andato a + 10% non lo capito
:ciao::ciao::ciao:


il lev si è mosso diversamente per via del roll..ora è su maggio, e maggio è salito meno rispetto a marzo, infatti oggi marzo ha recuperato 1.5% di spread rispetto ad aprile e con le altre scadenze.

domani vedremo sti benedetti rigs... ormai sono l'unica speranza per un prezo decente... solo i tagli possono ridare fiato al gas..
 

NEO_99

Forumer storico
ok meglio cosi, almeno sto tranquillo

neo ma anche con i dati streaming prorealtime e' in ritardo ?

io ora li ho attivi ma in ogni caso si fermano alle 16:00

sara' un problema di prorealtime ? oppure io non ci capisco una mazza ??? :)


riporta l'ora locale ;) e cmq quelli dei future sono ritardati di 15 minuti..

mentre prima li potevi vedere solo EOD
 

mavtop

Forumer storico
ah cavolo quindi quando leggo 16:00 sono le 16:00 americane giusto ?

cmq altra S2 SHORT sul timeframe 2h di crude oil, non so se mattebomber l'aveva segnalata

1329429238screenshot20120216at10.53.33pm.png
 

mavtop

Forumer storico
ripeto per favore se le trovate ad occhio postatele cosi testo l'algoritmo

ripeto ancora che bisogna scegliere il periodo max dopo il quale il primo massimo venga resettato, io per ora ho scelto come periodo 20 barre alla 21 se non ho trovato un 2o max > 1o max resetto il 1o max con il max assoluto finora trovato
 

NEO_99

Forumer storico
ripeto per favore se le trovate ad occhio postatele cosi testo l'algoritmo

ripeto ancora che bisogna scegliere il periodo max dopo il quale il primo massimo venga resettato, io per ora ho scelto come periodo 20 barre alla 21 se non ho trovato un 2o max > 1o max resetto il 1o max con il max assoluto finora trovato
Mav ..postami in pvt l'algoritmo e le variabili con i parametri, cosi nel week provo a dare un okkio e magari lo testo sulla mia piatta
 

Users who are viewing this thread

Alto