ETC Natural Gas (4 lettori)

mavtop

Forumer storico
perfetto mattebomber, allora diciamo 50 periodi e poi ? che ne faccio del massimo calcolato precedentemente ? lo butto e ricomincio ?

inoltre se sono in fase lateral rialzista dopo un solo MAX assoluto con crollo successivo potrei perderemi i massimi relativi (che pero' non superano il primo max assoluto che sto considerando).
 

Luk-

Nuovo forumer
1329328381immagine.jpg


la mia impressione da analisi visivo spannometrica è che dovrebbe tenere questo livello per poi fare un nuovo max a sopra 2.60.... magari rialza, si riappoggia sulla linea rossa e ci da segnale "s2 long" sino alla media 100 o sopra... sono già abbastanza contento di aver centrato il ribasso.. facile con il gas... chi sa se azzecco anche il long... sperem.
 

mattebomber

Banned
perfetto mattebomber, allora diciamo 50 periodi e poi ? che ne faccio del massimo calcolato precedentemente ? lo butto e ricomincio ?

inoltre se sono in fase lateral rialzista dopo un solo MAX assoluto con crollo successivo potrei perderemi i massimi relativi (che pero' non superano il primo max assoluto che sto considerando).

I massimi relativi non si usano. Se ce ne sono diversi in un arco di tempo breve non si faranno S2!
"Che ne faccio del massimo calcolato precedentemente" non ho capito cosa vuol dire...
 

mavtop

Forumer storico
questa e' una S2 SHORT ?

il problema e' scegliere su quale max operare, qui ho usato i relativi, va bene scelto cosi :) inoltre e' timeframe 1h quindi da verificare

1329328772screenshot20120215at6.56.23pm.png
 

Users who are viewing this thread

Alto