ETC Natural Gas (9 lettori)

mavtop

Forumer storico
come si fa a non capire che il sistema capitalistico e' fallimentare

io non so proprio come fanno a non capirlo

prima o poi la massa si inc...a e allora si che so guai per loro
 

NEO_99

Forumer storico
mi sono preso le istruzioni di unqualified sulla S2 poi provo ad automatizzarla con prorealtime

ripeto a me piacerebbe usarla sull'orario/daily in modo da aver un po di tempo

timeframe inferiori necessitano che sia presente al terminale e questa cosa mi da fastidio, ho perso molti gain per il fatto di non essere presente quindi vedremo il da farsi :)


anche se nn sei al pc ma hai creato l'indicatore, questo ti segnala la condizione ;)
credo che insieme ad Unqua potete benissmo fare 2 righe che testano la condizione per una S2
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
come si fa a non capire che il sistema capitalistico e' fallimentare

io non so proprio come fanno a non capirlo

prima o poi la massa si inc...a e allora si che so guai per loro


Come facevano i romani a capire che il sistema della produzione schiavile entrava in crisi .... non lo capirono (quindi caduta dell'impero romano)
Come facevano i baroni medioevali a capire che il sistema di produzione servile entrava in crisi .... non lo capirono (quindi caduta del sistema feudale)
Come facevano i nobili e il clero a capire che il sistema di produzione dei possedimenti sarebbero andati in crisi ......non lo capirono (quindi zac alla testa del re...)

Chi ha detto che l'uomo è un animale intelligente? Il problema è che chi ha i previlegi di una società che produce molta ricchezza ma ne distribuisce poca non ha nessuna intenzione di mollare l'osso ... ma alla fine perdono l'osso della testa.
 

mavtop

Forumer storico
ci vuoi proprio far lavorare neo ? :)

cmq ripeto appena ho un po di tempo provo a farlo

devo ancora leggere bene le istruzioni di unq. e capire come funza poi passo all'algoritmo di segnalazione
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Porca put..... proprio ieri ho scritto "che ne pensate del Cocoa e del Lev cocoa?" Caz ... oggi che ero in HS hanno fatto +4,75 e + 5,14 (alle 17.13) . Possibile che si debba chiudere sempre la stalla quando i buoi sono scappati ....?
 

NEO_99

Forumer storico
Come facevano i romani a capire che il sistema della produzione schiavile entrava in crisi .... non lo capirono (quindi caduta dell'impero romano)
Come facevano i baroni medioevali a capire che il sistema di produzione servile entrava in crisi .... non lo capirono (quindi caduta del sistema feudale)
Come facevano i nobili e il clero a capire che il sistema di produzione dei possedimenti sarebbero andati in crisi ......non lo capirono (quindi zac alla testa del re...)

Chi ha detto che l'uomo è un animale intelligente? Il problema è che chi ha i previlegi di una società che produce molta ricchezza ma ne distribuisce poca non ha nessuna intenzione di mollare l'osso ... ma alla fine perdono l'osso della testa.

bene..speriamo avvenga il piu' presto possibile...
ho la nausea quando accendo la tv..vedere quelle emerite facce di....


pare che Monti abbia fatto qualcosa di giusto... niente olimpiadi ..
ovviamente il grande sindaco di roma alemanno ha avuto da lamentarsi..

Alemanno ascolta me... tu a roma ce po' fa' solo quelle invernali, sei l'unico in grado di moltiplicare la neve :D
 

maxgas

SonLoss
bene..speriamo avvenga il piu' presto possibile...
ho la nausea quando accendo la tv..vedere quelle emerite facce di....


pare che Monti abbia fatto qualcosa di giusto... niente olimpiadi ..
ovviamente il grande sindaco di roma alemanno ha avuto da lamentarsi..

Alemanno ascolta me... tu a roma ce po' fa' solo quelle invernali, sei l'unico in grado di moltiplicare la neve :D
okkio che se ti legge viene a casa tuo con l'olio di ricino

images
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
ah ah
1329246938immagine8.jpg


__________________________________
1.Niente risulta mai come era stato previsto
2.Prima o poi la peggiore combinazione possibile di circostanze è destinata a verificarsi
3.Sotto pressione le cose peggiorano
4.Quando il gioco si fa duro se ne vanno tutti
 

mattebomber

Banned
Ciao a tutti!
Fate come volete,se volete automatizzare la S2 fate pure, poi magari giratemi anche i risultati!
Però devo dirvi che automatizzando si perde in profittabilità, nel senso che ci sono anche altre condizioni da prendere in eseme. L'esempio di ieri della S2 short che è stata segnalata da qualcuno di voi sul timeframe a 2h che io ho sconsigliato di fare perchè non mi convinceva... e tra l'altro ci si sarebbe presi lo stop. Questo episodio credo ne sia un esempio, e c'erano tutte le condizioni per la S2. Un robot avrebbe aperto la posizione andando a prendere lo stop.
Magari ho avuto solo fortuna,ma dopo tanti anni di operatività di questi falsi segnali a volte me ne accorgo, cosa che un robot non fa.
Resta il fatto che se un metodo è valido lo è anche con il robot, al massimo si guadagna meno, però non si sta al monitor. :)
Fatemi sapere come procedono i vostri lavori!
 

Users who are viewing this thread

Alto