ETC Natural Gas (6 lettori)

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
La Germania ha tracheggiato per lasciare il tempo alle sue banche di liberarsi dei titoli greci..... adesso la lascia affondare (se non oggi, domani)m
D'altra parte non è che con la feta lo yogurt e le olive di Kalamata vai molto lontano !!!
 
Ultima modifica:

mavtop

Forumer storico
devo dire che e' un sistema del cavolo

chiedere i soldi a chi lavora per gli errori dei politici

se l'economia non va li, la colpa non e' di chi lavora, se tolgono soldi ai lavoratori ma come gira l'economia, possibile che nessuno gli spiega che sono i piccoli a muovere l'economia e non i grandi ?
 

NEO_99

Forumer storico
devo dire che e' un sistema del cavolo

chiedere i soldi a chi lavora per gli errori dei politici

se l'economia non va li, la colpa non e' di chi lavora, se tolgono soldi ai lavoratori ma come gira l'economia, possibile che nessuno gli spiega che sono i piccoli a muovere l'economia e non i grandi ?
gia'..sembra che noi tutti lo capiamo..tranne chi ci governa ( e ci fotte ):D
 

mavtop

Forumer storico
e' veramente uno schifo

grazie per prorealtime Neo :)

mi riprometto di perderci un po di tempo

non sono espertissimo di prorealtime, ma mi impegnero' a capire come farci dare i segnali

per ora mi basta un 1 su LONG o SHORT al momento giusto :)
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
devo dire che e' un sistema del cavolo

chiedere i soldi a chi lavora per gli errori dei politici

se l'economia non va li, la colpa non e' di chi lavora, se tolgono soldi ai lavoratori ma come gira l'economia, possibile che nessuno gli spiega che sono i piccoli a muovere l'economia e non i grandi ?


:lol::lol::lol: E' come una macchina a vapore che stà rallentando e loro abbassano la temperatura e pressione..

Il problema è che non sono stupidi, ma sono così avidi che non vedono i processi sistemici (o non li vogliono vedere). D'altra parte le spiegazioni alternative sul funzionamento del capitalismo sono di Marx e di Keynes ( o se volete della scuola svedese e della Economic school di Londra) che ovviamente non sono molto ascoltati anzi vengono additatri come fomentatori rivoluzionari. C'è anche una dimostrazione matematica del fatto che il mercato tende naturalmente al disequilibrio e non all'equilibrio (1987), ma "se ne futtono" finche possono futtere qualcuno ..... ma fino a quando?
 

mavtop

Forumer storico
mi sono preso le istruzioni di unqualified sulla S2 poi provo ad automatizzarla con prorealtime

ripeto a me piacerebbe usarla sull'orario/daily in modo da aver un po di tempo

timeframe inferiori necessitano che sia presente al terminale e questa cosa mi da fastidio, ho perso molti gain per il fatto di non essere presente quindi vedremo il da farsi :)
 

Users who are viewing this thread

Alto