ETC Natural Gas (2 lettori)

mattebomber

Banned
lo short si chiude quando tocca la blu giusto:up:

dagli 1 occhio su 2h x favore io non posso

grazie

In linea di massima sì,ma dipende da dove sono supporti e resistenze. Se per esempio la media a 100 è a 6650 e c'è un supporto a 6680... il profit io lo metto a 6680... giusto per fare un esempio.
Altra cosa la media che hai messo tu è normale, mentre io uso quella esponenziale. Non si discostano di molto, ma un pochino di differenza c'è.
 

mattebomber

Banned
Devi anche tenere presente di un'altra cosa... man mano che la posizione si conforma ovvero in caso di S2 short il prezzo scende abbastanza, lo stop lo devi abbassare, in modo che se anche non dovesse andare a buon fine tu cmq sei sempre in profit!
Di seguito ti metto il grafico a 2h del dax

1329222459dax.jpg


Ti ripeto anche che io sugli indici non ho mai operato con i metodi, quindi non so se siano attendibili o no,ma mi sembra difficile crederlo soprattutto utilizzando grafici con timeframe elevati. Gli indici, come le azioni, sono attivi solo dalle 9 alle 17.30... tu capisci che rimane troppo buco secondo me per fare affidamento su questi metodi.
Essi sono nati su forex e poi io li ho applicati anche ai future delle commodities, mercati sempre aperti dal lunedi al venerdi 24h al giorno...
Sulle azioni ho provato a volte con i metodi ma solo utilizzando il timeframe a 10 minuti,non di più. E cmq poche volte. Credo che per gli indici si possa monitorare la cosa nello stesso modo.
Prova a guardarti i grafici con i metodi ma solo a 10 minuti e poi vedere se funzionano oppure no.
 

xxsharkxx

Nuovo forumer
non sognare

entro l'estate qualche fondo dovrebbe posizionarsi long in vista della stagione uragani

poi se non arrivano uragani la discesa continua verso i 2 o forse no chi lo sa

poi tutto è possibile per carità

io spero per tutti almeno nella chiusura gap a 3,30 entro un paio di mesi però altrimenti il contango e la volatility decay ci ammazzano

E' mai possibile allora ke il lev sia destinato a sparire?!?!? L'incertezza è tanta e i pareri contrastanti.....:-?:-?:-?
 

ciclista52

Forumer storico
In linea di massima sì,ma dipende da dove sono supporti e resistenze. Se per esempio la media a 100 è a 6650 e c'è un supporto a 6680... il profit io lo metto a 6680... giusto per fare un esempio.
Altra cosa la media che hai messo tu è normale, mentre io uso quella esponenziale. Non si discostano di molto, ma un pochino di differenza c'è.


:up: forse funzia anche cosi dagli 1 occhio
magari puo' servire x gli indici
 

mattebomber

Banned
:up: forse funzia anche cosi dagli 1 occhio
magari puo' servire x gli indici

Ok,ma prima di dire che funziona bisogna testarlo e ritestarlo per alcuni mesi finchè non si è sicuri che almeno 6/7 volte su 10% l'operazione vada a buon fine ;).
cmq vedremo, tu tienilo d'occhio!

Io sto già testando da diverso tempo altri 2 metodi "S" che ho inventanto assieme ad un altro ragazzo e cominciamo ad essere davvero soddisfatti!
Ora faremo ancora un po' di test e poi comicerò ad utilizzarli, ma soprattutto cercheremo di robotizzarli in modo che operino senza bisogno di stare al pc!
Per ora cmq, dopo 5 mesi di test siamo ad un guadagno del 3-4% a settimana.
Non si diventa certo miliardari,ma noi siamo molto soddisfatti!!
Torno al lavoro. A stasera!
 

mister gain

così non va' babbo natale
Ciao baldi investitori
....porc..a troi...a
anche oggi il fenomeno si e' ripetuto!
Sparatona up
come dicevo l altro giorno con coraggio e fortuna in intraday sul lev qualche soldo in questa fase laterale lo si potrebbe fare.
Certo bisogna pure aver modo di stare al pc e tenere mooolto gli occhi aperti.
In questo periodo ad es per me e' difficile
 

NEO_99

Forumer storico
NEW YORK—Natural-gas futures rose as traders covered short positions following the previous session's decline, but prices remain pressured by weak demand and record inventories.
Natural gas for March delivery recently were up 4.8 cents, or 2%, to $2.479 a million British thermal units on the New York Mercantile Exchange.
The rebound follows a nearly 2% decline after weather forecasters issued projections for milder weather in the coming weeks, implying weak heating demand.
"I think it's just a reaction from yesterday's selloff," said Tom Saal, senior vice president of energy trading at INTL Hencorp Futures in Miami. "We're kind of going sideways here."
Futures have budged little from a tight range around $2.50 a million British thermal units during all of February. The mild winter has curbed weather-driven heating demand this winter, sending prices plunging to 10-year lows last month. But a string of production cuts in recent weeks has halted the slide and prices seem to have found a floor—at least for now, say traders and analysts.
Amid those low prices, Chesapeake Energy Corp. announced plans Monday to raise at least $10 billion this year selling holdings, including aging but still lucrative oil-and-gas fields in the Permian Basin in West Texas and New Mexico.
The move is aimed at shoring up the natural gas company's balance sheet to pay for new oil fields, as it contends with the slide in gas prices. In January, the company said it would slash its natural gas production and shift rigs to hunt for more-profitable oil.
In the meantime, weather forecasts show few signs of additional demand on the way.
Forecasts over the next two weeks from MDA EarthSat show above-average temperatures across the East Coast. Colder-than-usual temperatures, however, are seen across parts of the plains states and the Rocky Mountain region.
"There are still a greater number of warm signals than there are cold, making a strong, stable cold air mass unlikely," the forecaster wrote in its daily outlook.
The milder-than-usual temperatures have left natural-gas inventories at their highest levels ever for this time of year. Traders will receive the next update on inventories from the U.S. Energy Information Administration on Thursday.
 

NEO_99

Forumer storico
la sfiga è tanta.... venduto cip di lev preso ieri...e ceduto anche un mini a 2.48..
bastava dirlo ed è salito! ..
ceduto anche altro mini a 2.55 ...
rientrato su aprile a 2.69 ..gia' in loss ..
ma v....
 

Users who are viewing this thread

Alto