Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
17.605
+111.6

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 06-02-2012, 22:05   #42651 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di foo fighter

parlavo degli indici e azionaqrio. Però anche sul gas c'è un po di indecisione. Un giorno +3 l''altro -3%. Ma almeno hanno finito i ribassi. C'è l'incognita del roll però.
fermo come la montagna" ...
foo fighter non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 06-02-2012, 22:13   #42652 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di NEO_99

a voglia ad aspettare sp500 a 700

devono inventarsi una guerra ...o spianare le torri gemelle ...
oppure il nostro default :-)
NEO_99 è connesso ora   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2012, 22:28   #42653 (permalink)
Utente Senior

grazie neo -maxgas per le risposte ,capisco che piu di cosi non potevate dirmi .non capisco cosa vuol dire posizione corta? per me scrivere a consob e un problema e spero che abbiano cose ben pui grandi da guardare......io non ho rebato niente a nessuno e spero che sia cosi.....provero a chiedere lumi a un nostro amico del forum che anche lui ne possiede e vediamo cosa mi dice .giuro che se riesco a uscirne in pari di sicuro non mi vedono piu su questo prodotto ,certo che sulla piatta anche solo un asterisco o richiamo sul prodotto lo dovevano mettere.scusate uno come fa a sapere cosa ce denntro.dico un stupidagine:se dentro alle generali ci sono dentro il 5 per cento in mano alla mafia uno come fa a saperlo?
rompicapo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2012, 22:30   #42654 (permalink)
Banned

Ecco come funziona la S3...

Condizioni per verificarsi dell'S3:

Se le medie Mobili a 21 e 100 sono tendenzialmente lontane e si verifica un minimo, i prezzi tendono a testare la MM a 21
Dopo un primo test, i prezzi tendono a ritestare i minimi; successivamente nel caso di tenuta dei minimi i prezzi tendono a rimbalzare nuovamente;
Solo allora, nel caso di chiusura sopra la MM a 21 si compra con stop sotto il minimo più basso e target la media 100 (sempre se c'è risk reward)

Solitamente la S3 funziona bene ed è più facile che si verifichi quando si utilizzano timeframe brevi (perfetto per il 10 minuti come invece la S2 per il 2h). Queste sono le condizioni ideali che ho imparato nel corso degli anni per esperienza, ma cmq io utilizzo tutte le "S" su tutti e 3 i timeframe (10min,2h e daily) con ottimi risultati!
mattebomber non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2012, 22:47   #42655 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di NEO_99

Citazione:
Originalmente inviato da rompicapo Visualizza messaggio
grazie neo -maxgas per le risposte ,capisco che piu di cosi non potevate dirmi .non capisco cosa vuol dire posizione corta? per me scrivere a consob e un problema e spero che abbiano cose ben pui grandi da guardare......io non ho rebato niente a nessuno e spero che sia cosi.....provero a chiedere lumi a un nostro amico del forum che anche lui ne possiede e vediamo cosa mi dice .giuro che se riesco a uscirne in pari di sicuro non mi vedono piu su questo prodotto ,certo che sulla piatta anche solo un asterisco o richiamo sul prodotto lo dovevano mettere.scusate uno come fa a sapere cosa ce denntro.dico un stupidagine:se dentro alle generali ci sono dentro il 5 per cento in mano alla mafia uno come fa a saperlo?

credo che sulla tua piatta un avviso di nn assumere posizioni corte ti sara' stato comunicato... poi è a discrezione dell'utente operare ed informarsi.. ( anche se è veramente complicata la cosa ) ...posizione corta significa essere short senza avere il titolo a copertura..
in realta basterebbe che il portafoglio abbia un delta positivo... come se fosse semplice sapere il delta del proprio portafoglio.
la questione nn è che tu hai rubato qualcosa..è che per alcuni mesi è stato introdotto il divieto di essere short su alcuni titoli... xbear contiene anche quei titoli oggetto del divieto...
potresti madare una mail alla consob chidendo se comprare xbear comporta sanzioni ..
piu' di questo nn so' dirti.. o informati da qualcuno che ne capisce bene.
NEO_99 è connesso ora   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2012, 22:54   #42656 (permalink)
Nulla è Casuale

L'avatar di William_Delbert_Gann

EMA 50 e Fibo 50 riconquistati

Vecchio 06-02-2012, 22:55   #42657 (permalink)
Banned

ora,nn so se avete visto i grafici...
Vi lascio con un bel quesito... vi ho spiegato la S3 che potrebbe anche verificarsi sul grafico daily (spero l'abbiate capita)... prendete però quello a 2h (x chi ha 1h faccia finta sia 2h)... cosa notate??
La candela attuale ha fatto registrare un doppio massimo, quindi se a mezzanotte questa candela chiude sotto 2,5860... allora è S2 short e ormai sapete come funziona... se qualcuno opera direttamente sul future può farla!!
Se invece a mezzanotte saremo oltre 2.5860... allora l'S2 è scampata e ciò sarebbe un ulteriore conferma della S3 long sul daily!!! E allora si può comprare future gas come da S3!!
Spero di esser stato chiaro...
Vecchio 06-02-2012, 22:56   #42658 (permalink)
Utente Senior

Ciao william... Si puo sapere la tua opinio x quanto riguarda il gas. Grazie
carletto84 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2012, 23:00   #42659 (permalink)
Banned

Vecchio 06-02-2012, 23:03   #42660 (permalink)
Nulla è Casuale

L'avatar di William_Delbert_Gann

Citazione:
Originalmente inviato da carletto84 Visualizza messaggio
Ciao william... Si puo sapere la tua opinio x quanto riguarda il gas. Grazie
Sul settimanale dopo la farfalla rossa la farfalla verde mi fa pensare che questi furbacchioni stanno accumulando a man bassa

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 5 (1 utenti e 4 ospiti)
NEO_99
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato