ETC Natural Gas (2 lettori)

maxgas

SonLoss
A me fa molto strano l andamento delle Borse .....(ovviamente non ho aproffittato del rally ) Sembra che la finanza sia proiettata verdo una realta' ben distante da quella che si vede per le strade........mi aspetto tra non molto una notizia o qualcosa che rifaccia ripiombare gli indici ,,,,,sicuramente siamo piu' credibili rispetto a prima con il puttaniere che ci rappresentava....ma da qua ' a festeggiare la vedo dura....
abbiamo gia' assistito a un forte rally dal 10 marzo 2009 fino all'autunno dello stesso anno con cambiamenti farlocchi dell'economia.


piu' tardi la verita' e' tornata a galla....
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Abbiamo notizie su Benetton?


1328295624cattura.jpg

Avevo 2000 quote fino a 20 giorni fa, poi non si muoveva e allora l'ho venduto (con piccolo gain m 97 miseri euro). Come volevasi dimostrare, un classico!!!
 

mattebomber

Banned
Eccomi...
Lo stop loss va messo circa una mezza figura sotto l'ultimo minimo... quindi era a 2.4514... mezza figura sotto fa circa 2.4470..

Risk Reward 1:1.50 vuol dire che il gioco deve valere la candela! Quindi sapendo dove entro e dove metto lo stop il profiti deve essere almeno ad 1.5 più su.
Ovvero, se metto lo spot 1 figura sotto a dove sono entrato il profit deve ssere almeno ad una figura e mezzo sopra.
Es. compro a 2.46, metto stop a 2.44 il profit deve essere almeno a 2.49 (una volta e mezzo lo stop) oppure di più. Se il profit sarebbe più giù allora non entro e non la faccio.
Questo succede quando magari parte la S2 sul 2h con 30 min 1h di anticipo. Parte in impennata e magari si antrerebbe a 2.50 con stop a 2.30 e il profit sarebbe a 2.70. In questo caso rischi 0.20 per guadagnare 0.20, ovvero risk reward 1 a 1. Non sufficiente per entrare. Allora non la faccio anche se il segnale è buono.
 

Users who are viewing this thread

Alto