|
|
21-01-2012, 23:12
|
#40291 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
La vera libertà individuale non può esistere senza sicurezza economica ed indipendenza. La gente affamata e senza lavoro è la pasta di cui sono fatte le dittature.
(Franklin Delano Roosevelt)
non vi è nulla di piu' vero...
Complimenti Icaro72 per la scelta di questa frase
|
|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
22-01-2012, 01:18
|
#40292 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da NEO_99
La vera libertà individuale non può esistere senza sicurezza economica ed indipendenza. La gente affamata e senza lavoro è la pasta di cui sono fatte le dittature.
|
uomo di altri tempi...mica le mammolette che ci sono adesso che si vendono per un po' di fig.a e quattro palanche
e se le donne son come la Merdel auguri...
|
|
|
22-01-2012, 07:37
|
#40293 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da NEO_99
|
Ringrazio per i complimenti 
|
|
22-01-2012, 08:05
|
#40294 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
ciao a tutti, è un po' che non vengo sul forum. e il 3d sul natural gas è sempre il più frizzante! e il maledetto non accenna a frenare la caduta
personalmente me ne sono uscito un po' di tempo fa (con dolorose perdite) e sto aspettando la stagione primaverile. io la vedo papabile per inizio marzo, come l'anno scorso.
per ora si scende, come diceva l'ottimo simone fino ai 2 (e magari anche oltre...).
però credo che sia il momento opportuno per un rimbalzo. nulla di fenomenale, e che non durerà più di una settimana (fino a ven 27) o 10 giorni. dovrebbe risalire sopra $2,49.
il che potrebbe essere compatibile con un rialzo del petrolio e la chiusura di qualche pozzo. e soprattutto con un piano diabolico per fintare il rialzo prima del roll e del contango e massacrare ancora un po' i piccoli trader.
poi magari si preparano a zompare up proprio al roll...  vi posto un grafico con la mia idea.

|
|
|
22-01-2012, 11:33
|
#40295 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da maxgas
ultim'ora
20:24
TERREMOTO DI MAGNITUDO 6.2 AL LARGO DEL MESSICO
|
Sono mesi che ci sto gufando ,,,,,,,,solo che servirebbe uno dall altra parte ,,,,,nel golfo ,,,,,
Ultima modifica di gipango : 22-01-2012 alle ore 11:39.
|
|
|
22-01-2012, 11:57
|
#40296 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da gipango
Sono mesi che ci sto gufando ,,,,,,,,solo che servirebbe uno dall altra parte ,,,,,nel golfo ,,,,,
|
Gipango, sei ancora fuori o sei rientrato mediando?
|
|
|
22-01-2012, 11:59
|
#40297 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
io a suon di mediate sono a 0,071... ma sono sul lastrico...però ci potrebbe anche arrivare...spero!
|
|
|
22-01-2012, 13:12
|
#40298 (permalink)
|
|
Forumer attivo
|
neo ti chiedo io ho il conto con la mia banca italiana la unic...filiale di roma
come posso vedere e se si trattare gli otc americani (anche loro anno un codice isin o altro per immettere l'ordine) ....grazie !   
|
|
|
22-01-2012, 13:38
|
#40299 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da lopo2000
neo ti chiedo io ho il conto con la mia banca italiana la unic...filiale di roma
come posso vedere e se si trattare gli otc americani (anche loro anno un codice isin o altro per immettere l'ordine) ....grazie !   
|
tutti i titoli hanno un codice, ma dovresti chiedere alla tua banca se ti fanno accedere al pinksheet e altri otc.. è un mercato molto particolare e rischioso. ci vorrebbe almeno una piatta con l'accesso diretto, nn certo ordini telefonici.
Quotes & Investor Information for OTCQX, OTCQB, OTC Pink & other OTC Securities - OTCMarkets.com
|
|
|
22-01-2012, 13:41
|
#40300 (permalink)
|
|
Gas maledetto!Pagherai!
|
Citazione:
Originalmente inviato da icaro72
|
Era quasi certo il default della Grecia, dovevano farlo un anno fa e tutto lo scenario sarebbe diverso. Sono troppo lenti a prendere decisioni e sopratutto non sono lungimiranti. Il chirurgo pietoso fa il paziente morto.
|
|
|
|