|
|
30-12-2011, 21:06
|
#36221 (permalink)
|
|
SonLoss
|
Citazione:
Originalmente inviato da furia3
io con le poche che ho sto lossando 800 euri il 25% 
|
io ne ho 50000 a 0,1 e in precedenza avevo lossato a prezzi + alti.
meno male che oggi ho recuperato 250 euro col silver e in chiusura l'ho preso a ribasso.
con gli ultimi soldi rimasti ho preso anke 600 pezzi di Oil in leva.
provo a dare fiducia agli analisti che lo danno tra $100 e $120 nel 2012.
poi vedrai ke lo prendero' nel kiulo......
|
|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
30-12-2011, 21:13
|
#36222 (permalink)
|
|
Guest
|
Citazione:
Originalmente inviato da maxgas
io ne ho 50000 a 0,1 e in precedenza avevo lossato a prezzi + alti.
meno male che oggi ho recuperato 250 euro col silver e in chiusura l'ho preso a ribasso.
con gli ultimi soldi rimasti ho preso anke 600 pezzi di Oil in leva.
provo a dare fiducia agli analisti che lo danno tra $100 e $120 nel 2012.
poi vedrai ke lo prendero' nel kiulo......
|
tu ti salvi con del gain su altri prodotti ,io purtroppo sono anche incastrato long con 2000 etf levmib che fanno meno 5000 euri di loss 
ieri mi sono messo long con un minifib da 14830 e oggi e andato a 15100,se per caso fosse una piccola ripartenza serebbe un bel colpo di cu.o ma ci spero poco.
|
|
|
|
30-12-2011, 21:19
|
#36223 (permalink)
|
|
SonLoss
|
Citazione:
tu ti salvi con del gain su altri prodotti ,io purtroppo sono anche incastrato long con 2000 etf levmib che fanno meno 5000 euri di loss 
ieri mi sono messo long con un minifib da 14830 e oggi e andato a 15100,se per caso fosse una piccola ripartenza serebbe un bel colpo di cu.o ma ci spero poco.
|
questione di deretano. tante volte avventurandomi con altre commodities ho accumulato un doppio Loss.
stavolta e' andata meglio..ma martedi' e' un'altro giorno ( ho letto che in USA lunedi' sono chiusi)
|
|
|
30-12-2011, 21:32
|
#36224 (permalink)
|
|
Guest
|
Citazione:
Originalmente inviato da maxgas
questione di deretano. tante volte avventurandomi con altre commodities ho accumulato un doppio Loss.
stavolta e' andata meglio..ma martedi' e' un'altro giorno ( ho letto che in USA lunedi' sono chiusi)
|
buono a sapersi io spero in un piccolo rally ma per come siamo messi ho dei dubbi che ci sia.......chissà se sti soldi che stanno smobilizzando dai metalli preziosi finiranno sull'azionario....mah nn resta che aspettare.....
|
|
|
|
30-12-2011, 21:36
|
#36225 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
|
ciao Furia... 2000 levmib è come tenere long un mini....tanto valeva che ti tenevi il mini da subito, almeno nn ci perdi con i vari meccanismi. e se vuoi tenerlo a lunghissimo termine, lo rolli .
vedo che fate dei gain...
io nn ricordo piu' cosa siano     
|
|
|
30-12-2011, 21:39
|
#36226 (permalink)
|
|
SonLoss
|
Citazione:
Originalmente inviato da NEO_99
|
il fatto e' che ogni 3 Loss c'e' un gain.alla fine sei sempre sotto.....
|
|
|
30-12-2011, 21:43
|
#36227 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
30-12-2011, 21:47
|
#36228 (permalink)
|
|
Nuovo forumer
|
Citazione:
Originalmente inviato da gipango
La mia sensazione e' (ma forse sparo una cazzata ) che ci siano pochi short ,,e molti lev.....e dubito che ci siano molti che comprano shortgas a 220......quindi finche ' ce gente che continua a mediare o a comperare convinti in un rialzo improvviso dal 30 % ,,,loro se la ridono,,,,,,ma per logica ,,,PRIMA O POI ,,,,se vogliono ancora guadagnare devono per forza girare il giochino ,,,perche' se no si rompe,,,,
Il solo fatto che si sta ' propagando velocemente la voce che levgas è uno strumento mangiasoldi studiato per fottere gli investitori.....in un momento di crisi dovrebbe tenere alla larga un bel po di gente.....osservavo che tra le commodities ,,,,,,il levgas è al primo posto ,,,per perdita con il 74 % in un anno......Mi auguro che entro il 7 gennaio ci sia una svolta ,,,,, 
|
Perché il 7 di gennaio??  ..La befana non é il 6??   ...scherzi a parte il ragionamento non fa una grinza...ma bisogna tenere conto di un paio di fattori:
1- il gioco giá dura da 6 mesi
2- 1 long = 1 short, quindi pian piano stanno esaurendo i polli long da spennare e siccome i grandi speculatori sono (per adesso)short il prezzo viene spinto giú, ma cosa succede quando codesti signori decidono che é ora di dare una bella mazziata al contrario?
3- ancora sto benedetto inverno latita, ma a meno di clamorose sensazioni del secolo, prima o poi deve arrivare e magari si potrebbe anche assistere ad una primavera con temperature invernali...
Ok...non sto dicendo niente di nuovo, ma una vocina mi sussura che é meglio non fare mosse avventate ed attendere tanto piú buio di mezzanotte non puó fare poi magari sbaglieró ancora e questi infami lo fanno arrivare a 2 $....ma almeno mi consoleró al pensiero che a quel prezzo chissa quanti produttori saranno andati a pu...ttane insieme a me...Vafanciullo al gas...
Una domanda da profano:
ma con l´america che galleggia sul gas che senso ha per lo stato incentivare l´estrazione?
É come se si incentivasse la produzione di sale marino...boh...questi americani una ne pensano e 10 ne fanno...
|
|
|
30-12-2011, 21:48
|
#36229 (permalink)
|
|
Guest
|
Citazione:
Originalmente inviato da NEO_99
|
ciao Neo,si infatti appena li avevo presi anche di più ,forse l'unico vantaggio e che puoi frazionare come vuoi ,ma se ne compri parecchi riflettendoci bene era 100 volte meglio il minifib.....solo che ho voluto seguire uno che ha gainato tantissimi soldi e guarda caso è andata male propio la volta che lo seguito io
ora gli ho appoggiato sto minifib sperando in un colpo di cu.o che mi aiuta a recuperare più in fretta.
|
|
|
|
30-12-2011, 21:57
|
#36230 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da BroccoGas
Perché il 7 di gennaio??  ..La befana non é il 6??   ...scherzi a parte il ragionamento non fa una grinza...ma bisogna tenere conto di un paio di fattori:
1- il gioco giá dura da 6 mesi
2- 1 long = 1 short, quindi pian piano stanno esaurendo i polli long da spennare e siccome i grandi speculatori sono (per adesso)short il prezzo viene spinto giú, ma cosa succede quando codesti signori decidono che é ora di dare una bella mazziata al contrario?
3- ancora sto benedetto inverno latita, ma a meno di clamorose sensazioni del secolo, prima o poi deve arrivare e magari si potrebbe anche assistere ad una primavera con temperature invernali...
Ok...non sto dicendo niente di nuovo, ma una vocina mi sussura che é meglio non fare mosse avventate ed attendere tanto piú buio di mezzanotte non puó fare poi magari sbaglieró ancora e questi infami lo fanno arrivare a 2 $....ma almeno mi consoleró al pensiero che a quel prezzo chissa quanti produttori saranno andati a pu...ttane insieme a me...Vafanciullo al gas...
Una domanda da profano:
ma con l´america che galleggia sul gas che senso ha per lo stato incentivare l´estrazione?
É come se si incentivasse la produzione di sale marino...boh...questi americani una ne pensano e 10 ne fanno...
|
..una considerazione....
gli ETC sia lev che short sono derivati di derivati.. i loro volumi nn indicano nulla.. è solo uno strumento che replica un sottostante..quindi anche se sbanchi il book dell'etc nn influenzi il mercato.
il gas si sta rivelando una manna per gli USA, energia a basso costo, ed in piu' si stanno aprendo un sacco di investimenti per l'industria chimica e per l'acciaio...senza contare la conversione da carbone al gas..
il problema è che ci vorranno alcuni anni per essere a regime con i nuovi impianti chimici.
ma per loro è lavoro e crescita...
mentre da noi.... pippe e gas ancorato al brent...
|
|
|
|