|
|
11-12-2011, 10:50
|
#34411 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Ciao NEO ,,,,STA VOLTA HO FIRMATO IL POST DI jt
|
|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
11-12-2011, 10:52
|
#34412 (permalink)
|
|
così non va' babbo natale
|
Citazione:
Originalmente inviato da gipango
Ciao max ,,ciao Mister.....devo dire che qui la situazione è drammatica ho superato i 50.000 di loss......ho provato anche con il lev ma ho un pmc di 0.13
personalmente credo che andra ' sotto i 3 $ ,,,,e che il lev arrivera' a 0.08 -0.09 prima non lo compro ,,,,,che andassero a fare in c,,,,,,,,,sti bastardi . Si parla di crisi energetica ,,,,tutti hanno fame di energia ,,,e sti stronzi ....con tutto quel gas a disposizione non sanno cosa farne......questi ci fottono e basta ,,,,,,io credo che seguire certi fondamentali con il gas sia inutile ,,,,,,,non è vero che con tanto freddo ...questo va su ,,,,,andra' su quando decideranno loro ,,,,,adesso fanno uscire tanti long ,,,,e nello stesso tempo ne entrano nuovi ,,,(a sti prezzi ) + tutti quelli che mediano ,,,,,,come si fa a fare i soldi ....semplice si continua ad abbassare il prezzo ,,,,,,perche vorrei veramente vedere quanti piccoli medi investitori hanno preso short dal primo dicembre,,,,,,,,in poi . Secondo voi fila il ragionamento???
|
Gip che dire?
Ti sento giustamente incazz..to
il loss purtroppo e' tosto
va di sfiga comunque
un mese fa davano previsioni di inverno record ora tutto sembra cambiato
e poi sto record di scorte......
Ma quanto cacch.io hanno estratto sti masochisti?
Insomma il mercato e' ingolfato a da qui il prezzo
Ho visto le previsioni del noa per tutto l inverno
niente di buono
speriamo le cannino
|
|
|
11-12-2011, 10:55
|
#34413 (permalink)
|
|
|
Fatto sta che tutto l ottimismo che avevo fino a poco tempo fa in una settimana e' stato polverizzato
|
|
|
11-12-2011, 10:56
|
#34414 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da gipango
COn questo non voglio dire che i grafici di Mav e Foo non servono ,,,anzi ,,,,guai se non ci fossero ed e' giusto seguirli con attenzione ,,,ma a questo punto è superchiaro che oltre al rapporto domanda e offerta ,,,,ce qualcosa che non torna ,,,Questi hanno capito che guadagnano di piu con questo fottuto etf ,,,,che con le trivelle e quindi hanno i loro piani ben programmati per incul......tutti ....bisogna solo mettersi nei loro panni e ragionare come loro ,,,,quindi ,,,fare l incontrario....questa e la mia stupida opinione.......ma se a febbraio mi trovo il gas a 5 $ mi do un nobel da solo.
|
Gip.. è inutile è domanda/offerta a parita' di settimana siamo con 300/400 bcf in piu' di 1 anno fa', poi aggiungi l'enfasi che ci mette di suo il mercato..ed ecco dove siamo. quindi nell'immediato abbiamo bisogno di gelo fuori norma e secondo i rigs, spero nn abbia ragiorne JT sul fatto che stiano riaprendo...sarebbe devastante.
|
|
|
11-12-2011, 11:00
|
#34415 (permalink)
|
|
|
Ciao anche a te neo
|
|
|
11-12-2011, 11:00
|
#34416 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da mister gain
Ciao anche a te neo
|
ciao Mister..ciao a Tutti
|
|
|
11-12-2011, 11:01
|
#34417 (permalink)
|
|
Guest
|
ripropost:
 [/QUOTE]
ciao gip ,forse ti è sfuggito ma qualche grafico lo postato pure io con previsioni fatte da mesi addietro e tra l'altro molto azzeccate,solo che probabilmente dei miei interventi nn gli frega niente a nessuno. 
pazienza li terro per me 
|
|
|
|
11-12-2011, 11:02
|
#34418 (permalink)
|
|
SonLoss
|
ciao raga,
ci si sente stasera. oggi sono a pranzo dagli suoceri e poi vado alla sagra del cicciolo  .
sapete cos'e' un cicciolo?
grasso di maiale pressato e poi fritto con aromi...una prelibatezza.
qui in Emilia del maiale non si butta niente.. 
|
|
|
11-12-2011, 11:03
|
#34419 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da maxgas
ciao raga,
ci si sente stasera. oggi sono a pranzo dagli suoceri e poi vado alla sagra del cicciolo  .
|

|
|
|
11-12-2011, 11:03
|
#34420 (permalink)
|
|
Guest
|
Citazione:
Originalmente inviato da maxgas
ciao raga,
|
ciao divertiti 
|
|
|
|
|