ETC Natural Gas (15 lettori)

NEO_99

Forumer storico
volumi scarsi...mi sa che aspettano anche loro i dati per avere idee piu' chiare, visto che il meteo si fa' attendere..
 

foo fighter

Forumer storico
Foo... gli indici secondo te correggono ? ma una cosa breve o molto piu' marcata ?

ciao, dovrebbero correggere.

Non sono sicuro francamente. nel conteggio precedente avrei detto che la correzione doveva essere di un T+1 e quindi abbastanz aprofonda e sotto i minimi precedenti. Ora invece assumendo che è partito un mensile il 25/11, e ho un doppio segnale, taglio prezzi e mm di riferimento, più oscillatori, i casi sono 2:
1) corregge il settimanale partito il 25/11, quindi forse una correzione modesta fino al 9, comunque diciamo indecisione fino a quella data e poi up a continuare il mensile e quindi l'intermedio. In tal caso avremmo iniziato anche il 25 il nuovo intermedio.
2) si corregge in maniera molto consistente perchè il mensile è già al ribasso. per cui a parte brevi rimbalzi è tutta discesa. In tal caso il mensdile in corso fa parte del precedente intermedio al ribasso.

Delle due non so per quale propendere. Forse la 1). Per il 9, meglio liquidare e mettersi flat. A scanso di equivoci...
 

mavtop

Forumer storico
ma il nuovo utente non scrive ?

ora sono curioso, ma mi s che lo leggero' domani oramai

sto per lasciare almeno per oggi :)

neanche aspetto i rigs

cmq hanno chiuso, qui lo dico e qui lo nego :)

preparate una bella candela verde per noi gassosi :)
 

mavtop

Forumer storico
secondo me, dato che l'euro sta scendendo

ci sono dubbi sulle decisioni che verranno prese il 9, se saranno effettivamente buone

io direi che fino al 9 un po' si scenda, ora quanto non so

inoltre e' da un po' che non guardo gli indici

pero' a spanne mi aspetto una flessione, poi ovvio che si va con i rumors con le notizie, cmq a spanne direi che fino al 9 un ritraccio ci sta tutto
 

NEO_99

Forumer storico
ma il nuovo utente non scrive ?

ora sono curioso, ma mi s che lo leggero' domani oramai

sto per lasciare almeno per oggi :)

neanche aspetto i rigs

cmq hanno chiuso, qui lo dico e qui lo nego :)

preparate una bella candela verde per noi gassosi :)
l'utente nn è in linea, il messaggio me lo ha scritto verso le 14:00 ...io sono rientrato ora..

riguardo ai rigs il dato di ieri fa propendere ancora per qualche chiusura..anche se nn è detto, potrebbe essere il frutto dei rigs chiusi in precedenza, visto che il dato fa' riferimento alla settimana chiusa il 25
 

furia3

Guest
orario

1322849134gas.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto