|
|
28-10-2011, 18:32
|
#30211 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da foo fighter
per me siamo prossimi ad una correzione, a giudicare dalla struttura dell'onda e dal conteggio che sto seguendo. A parte Elliott, abbiamo superato la metà del mensile. Se scende con una strutturata a 3 onde, di 8 o 9 giorni ha bisogno.
Sono solo indizi ma suggeriscono prudenza. A parte questo, il lev è stato supe rloffio, ed infatti non sono entrato. Non mi convince.
|
sai Foo il fatto è che se molla adesso noi con il lev siamo tutti fottuti ....dobbiamo aspettare lunedì a giochi fatti. 
|
|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
28-10-2011, 18:35
|
#30212 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
si lo so, è per questo che ho aspettato, il lev nonostante il future sia salito abbastanza (anche per il roll su dicembre) era sceso e ha fatto il minimo ieri. non dovrebbe fare così. va beh che è una correttiva ma è un po troppo così loffio
|
28-10-2011, 18:36
|
#30213 (permalink)
|
|
SonLoss
|
Citazione:
per me siamo prossimi ad una correzione, a giudicare dalla struttura dell'onda e dal conteggio che sto seguendo. A parte Elliott, abbiamo superato la metà del mensile. Se scende con una strutturata a 3 onde, di 8 o 9 giorni ha bisogno.
Sono solo indizi ma suggeriscono prudenza. A parte questo, il lev è stato supe rloffio, ed infatti non sono entrato. Non mi convince.
|
ciao Foo,pensi sia molto breve l'UP o puo' durare piu' giorni, prima della correzione?
|
|
|
28-10-2011, 18:44
|
#30214 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
siamo all'inizio del secondo t+1, secondo la mia modestissima opinione. che è diurato 14 gg. Di solito i mensili durano 24 o 25 giorni. A meno che lo faccia lungo dovremmo essere agli sgoccioli, oppure dovrebbe partire con un rialzo imponente che somma a questo mensile (la sua seconda parte in gran parte) e la prima parte del prossimo.
Quindi potrebbe fare un T+1 al rialzo con un breve fase correttiva finale e poi il mese successivo molto negativo. Oppure corregge ora per gran parte del t+1 e poi fa il rialzo il mese successivo. Non so quale delle due.
Come dicevo io mi aspetterei una correttiva a zig zag ABC con struttura 5 3 5 onde. E sembrerebbe quardando forexpros che 5 onde potrebbe anche averle fatte o stare finendo la 5. Anche qui non è detto purtroppo non è chiarissimo l'inizio dell'onda.
|
28-10-2011, 18:45
|
#30215 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
sulla base di questa ultima osservazione mi aspetterei ora che corregga
|
28-10-2011, 18:46
|
#30216 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
comunque fino a che non avete segnale di inversione tenete duro, potrebbe anche durare per diversi giorni.
|
28-10-2011, 18:47
|
#30217 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da dremond
sai Foo il fatto è che se molla adesso noi con il lev siamo tutti fottuti ....dobbiamo aspettare lunedì a giochi fatti. 
|
deve tenere ancora un paio di ore ,,,,,forse ce la facciamo.. 
|
|
|
28-10-2011, 18:50
|
#30218 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
se tiene può anche fare altri tre giorni con un up mostruoso e portare il lev oltre 0,16
|
28-10-2011, 19:01
|
#30219 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
se tiene può anche fare altri tre giorni con un up mostruoso e portare il lev oltre 0,16
|
Per me meglio se lo porta a 0.40   
|
|
|
28-10-2011, 19:05
|
#30220 (permalink)
|
|
Utente Senior
|