ETC Natural Gas (2 lettori)

rob

Guest
ciao oscar
forza lazio
anche se sono nerazzurro.....ma l hanno scorso c ha anche dato una mano a vincere lo scudetto
 

NEO_99

Forumer storico
grazie neo
la mia domanda nasceva da un tuo post in cui dicevi che la prossima settimana con molta probabilità vi sarebbe stato modo di rientrare a prezzi più bassi a causa dell inizio del rollo e probabilmente per solito dato scorte non buono
questa settimana c'è il roll del fut.. quindi la volatilita' potrebbe essere piu' elevata... se avessi modo di seguire il mercato durante il giorno, questo tipo di operazione l'avrai certo fatta, ma potendo solo inserire ordini la mattina su livelli ipotizzati nn sempre si realizzano... purtroppo sono rare le occasioni in cui prendo delle quote e riseco a rivenderle su rimbalzo.. succede, ma ultimamente di rimbalzi nn ve ne sono.. o cmq sono troppo modesti per le quote che giro... tipo: prendere a 0.27 rivendere a 0.29 0.3 ... ci farei la firma..il prob che ormai nn se ne vedono di balzi..e cmq comporta di beccare il minimo di 0.27 e il massimo di 0.29... cosa che nn si riesce davanti al pc. figurati piazzando ordini al mattino alle 7:00

l'errore piu' grosso è stato quello di pensare che ci sarebbe stata la fase di accumulo pre inverno...questo nn mi ha fatto stoppare, farlo ora nelle condizioni di poter seguire il mercato è un azzardo quanto tenere la posizione
 

cort

Forumer storico
mi sa che da lunedi terrò nel gas una cifra praticamente simbolica per poi stare alla finestra ipotizzando un rientro a quotazioni inferiori, ma con rigido stop loss stavolta
se ti leggi un mio post di mesi fa dicevo che gli stop loss ognuno li mette a modo suo, e che io cmq li metto stretti su un prodotto siffatto.
 

cort

Forumer storico
questa settimana c'è il roll del fut.. quindi la volatilita' potrebbe essere piu' elevata... se avessi modo di seguire il mercato durante il giorno, questo tipo di operazione l'avrai certo fatta, ma potendo solo inserire ordini la mattina su livelli ipotizzati nn sempre si realizzano... purtroppo sono rare le occasioni in cui prendo delle quote e riseco a rivenderle su rimbalzo.. succede, ma ultimamente di rimbalzi nn ve ne sono.. o cmq sono troppo modesti per le quote che giro... tipo: prendere a 0.27 rivendere a 0.29 0.3 ... ci farei la firma..il prob che ormai nn se ne vedono di balzi..e cmq comporta di beccare il minimo di 0.27 e il massimo di 0.29... cosa che nn si riesce davanti al pc. figurati piazzando ordini al mattino alle 7:00
nn hai la possibilità degli ordini telefonici?
 

NEO_99

Forumer storico
nn hai la possibilità degli ordini telefonici?
no.. :(:(:(

forse la mia banca per fine anno implementa una nuova piattaforma con i fut.. magari provero' con quelli potendo operare la sera.. vedro' qaundo sara' possibile.. gia' dicevano un anno fa' che facevano sta cosa..
 

ducciopa

Forumer attivo
si è vero
1287838329acttemp440x297.jpg


F to C Tabella di conversione:

-30 F = -34.444 C
-20 F = -28.889 C
-10 F = -23.333 C
0 F = -17.778 C
10 F = -12.222 C
20 F = -6.667 C
30 F = -1.111 C
40 F = 4.444 C
50 F = 10 C
60 F =15.556 C
70 F = 21.111 C
80 F = 26.667 C
90 F = 32.222 C
100 F = 37.778 C
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto