ETC Natural Gas (2 lettori)

acetrato

Forumer attivo
mmmm..c'e qualcosa di strano 21.40 e i fut sul gas nn sono sui minimi di giornata
ciao io ti posso dire da inesperto che sarà dura però ci spero , seguo i tuoi consigli che sono sempre ottimi . ieri ho venduto metà portafoglio lev a 0,29 e adesso sto aspettando di entrare quando vedro' che ci sarà un'inversione che ne dici?
 

NEO_99

Forumer storico
Si ma chi spara cazzate tanto per sporcare la tastiera meglio lasciar stare...insomma quello che ho capito di sto ETC è che è solo legato al sottostante cioè alle Scorte...il giovedì se il dato è più basso della sett scorsa o almeno non sfora in aumenti allora sarà una settimana decente senò *****...L'ANALISI TECNICA SU QUESTO ETC NON VALE UNA SEGA è il sottostante a muovere il prezzo del Future!
il sottostante è il fut sul gas.. le scorte sono il termomentro tra domanda e offerta
 

NEO_99

Forumer storico
ciao io ti posso dire da inesperto che sarà dura però ci spero , seguo i tuoi consigli che sono sempre ottimi . ieri ho venduto metà portafoglio lev a 0,29 e adesso sto aspettando di entrare quando vedro' che ci sarà un'inversione che ne dici?
vendere a 0.29 ed oggi siamo a 0.263 hai fatto una buona mossa...
hai fatto cash per il rientro senza usare altro denaro:up:
 

rob

Guest
io rientrerei non appena vi fosse un segnale di forza....certo potresti perdere un rialzo magari importante ma nn il secondo e i successivi

oppure rientrerei a prezzi prestabiliti e comunque avresri gia' fatto un affare....
tipo con una orima tranche a 0.25
la successiva a 0.22 o 0.20
 

Users who are viewing this thread

Alto