ETC Natural Gas (2 lettori)

rob

Guest
illusioni io no certo nn ne ho create.
se hai avuto modo di leggere alcuni miei post mettevo in guardia e davo tp molto inferiori a quelli che si leggevano
 

NEO_99

Forumer storico
Ma le scorte *****!!! io appena comprato non sapevo nulla di sta roba!!! ma ***** se sapevo del doscorso delle scorte fin da subito...il roll con i future...e avendo fatto esperienza lo scorso anno...FORSE DICO SOLO FORSE QUALCHE DUBBIO ME LO SAREI FATTO...si capisce che sono ancora straincazzato...e mi spiace dirlo ma PIU' di qualcuno qui dentro ha creato illusioni...
capisco... ma nn credo che sia io :) in altro forum ( tetimone dremond) nn ho piu postato salvo raramente... ero short e il lev aveva toccato 0.75 0.85 .. insomma.. quando il fut prima dell'estate tocco' i 5.2 .. io ero short e dicevo di stare attenti che si scendeva..e tutti a darmi addosso, chi sparava target 0.9 1 1.1. 1.3 1.5 ... e dicevno di nn vendere che orami era giunta l'ora...
 

dremond

Forumer attivo
non può piovere per sempre...tranqui ragazzi vedrete che saliremo..il freddo come sempre arriverà ... buona serata a tutti.
 

acetrato

Forumer attivo
grande neo. ti stimo molto. sono in forte perdita ma tu con le tue parole e la semplice spiegazione che ti ha portato ad investire i tuo risparmi nel gas hanno rispecchiato molti di noi.questo rinquora e dimostra che le debolezze umane sono simili e ci accomunano tutti.
ciao e vedrai che presto festeggiare tutti sull'olimpo.
ciao un'altra giornataccia la mossa di ieri è andata bene
 

Oscarboy

OscarBoy
capisco... ma nn credo che sia io :) in altro forum ( tetimone dremond) nn ho piu postato salvo raramente... ero short e il lev aveva toccato 0.75 0.85 .. insomma.. quando il fut prima dell'estate tocco' i 5.2 .. io ero short e dicevo di stare attenti che si scendeva..e tutti a darmi addosso, chi sparava target 0.9 1 1.1. 1.3 1.5 ... e dicevno di nn vendere che orami era giunta l'ora...
Si ma chi spara cazzate tanto per sporcare la tastiera meglio lasciar stare...insomma quello che ho capito di sto ETC è che è solo legato al sottostante cioè alle Scorte...il giovedì se il dato è più basso della sett scorsa o almeno non sfora in aumenti allora sarà una settimana decente senò *****...L'ANALISI TECNICA SU QUESTO ETC NON VALE UNA SEGA è il sottostante a muovere il prezzo del Future!
 

Users who are viewing this thread

Alto