ETC Natural Gas (14 lettori)

cort

Forumer storico
grandeeeeee cort......
leggevo il post ed ero convinto l avesse scritto duccioppa.....poi vedo la tua firma.........
giu' il cappello
Grazie Rob.... ma credo sia difficile farlo capire e poi applicare purtroppo..e pensa che ci sono dieci anni dietro..
 

rob

Guest
capisco neo
e ti ringrazio molto della sincerita'
qui si leggono cose su cui riflettere.....
i forum sono dei mezzi dal valore notevolissimo
 

Oscarboy

OscarBoy
il mio pmc sarebbe stato un poko migliore se nn avessi fatto un errore ridicolo con uno stop loss.. quindi le prime mi sono rimaste alte... ovviamente di sbagliato c'e stato anche il timing.. nn pensavo che la fase di accumulo invernale si spostasse cosi avanti nel tempo... nn ho usato poi stop loss perche avevo pianificato una serie di ingressi.. una sorta di pac...
purtroppo è stato un PACco :eeh:entrato A 90°...:ciapet:
 

dremond

Forumer attivo
perche' ho perso il senso della misura.... perche' la vita puo' portare a fare delle scelte che x la maggior parte è follia...
infatti è la prima volta che lo scrivo... mi son sempre limitato a postare con obbiettivita' le notizie che trovo e le mie riflessioni, senza indurre nessuno a fare scelte azzardate e tanto meno ad operare come faccio io...
nn pensavo che sarei arrivato a tanto col gas.. pensavo che l'accumulo invernale sarebbe partito prima... nn dico che doveva essere la fotocopia del 2009 ma nn certo questo calvario

grande neo. ti stimo molto. sono in forte perdita ma tu con le tue parole e la semplice spiegazione che ti ha portato ad investire i tuo risparmi nel gas hanno rispecchiato molti di noi.questo rinquora e dimostra che le debolezze umane sono simili e ci accomunano tutti.
ciao e vedrai che presto festeggiare tutti sull'olimpo.
 

NEO_99

Forumer storico
capisco neo
e ti ringrazio molto della sincerita'
qui si leggono cose su cui riflettere.....
i forum sono dei mezzi dal valore notevolissimo
:) quello che ho da dire dico... e penso che nessuno possa dire che sia mai stato scorretto... anzi c'erano utenti che pensavano fossi short da come scrivevo.. siccome chi è long tende a dir che sale e stassa cosa per chi è short a dir che scende, senza prendere in considerazione le cose per come stanno o senza supportare la propria tesi
 

NEO_99

Forumer storico
grande neo. ti stimo molto. sono in forte perdita ma tu con le tue parole e la semplice spiegazione che ti ha portato ad investire i tuo risparmi nel gas hanno rispecchiato molti di noi.questo rinquora e dimostra che le debolezze umane sono simili e ci accomunano tutti.
ciao e vedrai che presto festeggiare tutti sull'olimpo.
grazie.... io mi ricordo i tuoi primi post.. ti posso dire che sei cresciuto molto e quando uscirai dal gas nn ne uscirai, perche' lo conoserai meglio di altre cose
 

rob

Guest
ragazzi e' un po' che scrivo con questo aggeggino infernale....
gli occhi oltretutto tra un po' mi schizzano fuori....
siete un gran bella compagnia ma ora vi saluto....che tanto poi ci ritroveremo presto, sperando che quanto prima la musica cambi....
buona serata a tutti e ricordiamo che la vita nn e' fatta di solo gas
 

Oscarboy

OscarBoy
:) quello che ho da dire dico... e penso che nessuno possa dire che sia mai stato scorretto... anzi c'erano utenti che pensavano fossi short da come scrivevo.. siccome chi è long tende a dir che sale e stassa cosa per chi è short a dir che scende, senza prendere in considerazione le cose per come stanno o senza supportare la propria tesi
Ma le scorte *****!!! io appena comprato non sapevo nulla di sta roba!!! ma ***** se sapevo del doscorso delle scorte fin da subito...il roll con i future...e avendo fatto esperienza lo scorso anno...FORSE DICO SOLO FORSE QUALCHE DUBBIO ME LO SAREI FATTO...si capisce che sono ancora straincazzato...e mi spiace dirlo ma PIU' di qualcuno qui dentro ha creato illusioni...
 

Users who are viewing this thread

Alto