ETC Natural Gas (5 lettori)

gipango

Forumer storico
Ciao Rob,
io ho etfs ngas a 0,251 (50.000 pz)
sono il classico tipo del " qui siamo sul minimo, entro...." :lol:
Pero' non ho fretta ...se contango sara' non credo che ci brucera' troppo capitale.
Invece penso che il picco invernale non sia ancora arrivato ...resto dentro bello aggrappato a sto cavallo e aspetto.


beato te ....io ho il pmc 0.31 x 330.000 quote ......(la piu' grande cag.... della mia vita)
 

gipango

Forumer storico
ma scusa vendile adesso che sei ancora in tempo e compri lev gas così riesci ad ammortizzare il tuo loss in più breve tempo..

Ho preso piu' volte in analisi questa possibilita' Pinco .......il fatto è che mi sono bruciato ,,,,,alias ,,,,sono terrorizzato ,,,,,,di toccare ancora questo etf ,,,,,,lev ....short ,,,chessia ,.....proprio non me la sento ,,, e poi ,,,non credo di recuperare piu' in fretta.... o mi sbaglio?
 

okkione

Nuovo forumer
Ho preso piu' volte in analisi questa possibilita' Pinco .......il fatto è che mi sono bruciato ,,,,,alias ,,,,sono terrorizzato ,,,,,,di toccare ancora questo etf ,,,,,,lev ....short ,,,chessia ,.....proprio non me la sento ,,, e poi ,,,non credo di recuperare piu' in fretta.... o mi sbaglio?

in effetti il lev e' un'arma a doppio taglio... :-?
 

cb76

.. wanna became a farmer!
Il ragionamento di Pinco (vendere ngas e comprare LEV) ha un senso se si è fermamente convinti che il gas arrivi almeno a 0,38...

altrimenti se scende sono c*azziiiiiiiiiiii... :titanic:
 

okkione

Nuovo forumer
Il ragionamento di Pinco (vendere ngas e comprare LEV) ha un senso se si è fermamente convinti che il gas arrivi almeno a 0,38...

altrimenti se scende sono c*azziiiiiiiiiiii... :titanic:

quoto in pieno !
oramai la frittata e' stata fatta. Ma non deprimerti se hai commesso un errore e' stato comperare tutte le quote insieme, sempre che tu l'abbia fatto.
 

Users who are viewing this thread

Alto