nasdaq 100 'ndovà? (1 Viewer)

Grecale

5min e na vita....Picasso
rotto il minimo occhi aperti :-o

non vi dico la mia operatività perchè non c'è modo migliore per vedersi stoppare un trade che scriverlo su un forum :lol:

Come la sa lunga lei,,,,,anche se si mette corto ehehe ;)

Sommo trader :D venerdì 9 è in casa? Forse passo da Pd, devo solo trovare il modo di liberarmi...se riesco :rolleyes:

Un salutone anche ad Antonio :up: e Marco Osinod per il quale il passato e tutto eheheh ma statte accurt che a vivere nel passato non c'è meraviglia che è il sale della vita, stat buone ehehe ;)
 

ciaociao

Banned
rotto il minimo occhi aperti :-o

non vi dico la mia operatività perchè non c'è modo migliore per vedersi stoppare un trade che scriverlo su un forum :lol:
:lol::lol::lol::lol:

baffo ma davvero credi che il postare possa incidere sulla posizione:-? se si allora ho sbagliato a mettere la mia operativita' qui :rolleyes: che cmq è andata a target minimo 1,42:eek::eek: anche se nn lo avevo postato:p
...........prima

stammi bene
 

superbaffone

Guest
:lol::lol::lol::lol:

baffo ma davvero credi che il postare possa incidere sulla posizione:-? se si allora ho sbagliato a mettere la mia operativita' qui :rolleyes: che cmq è andata a target minimo 1,42:eek::eek: anche se nn lo avevo postato:p
...........prima

stammi bene

è la legge di Murphy :D
 

superbaffone

Guest
sul giornaliero abbiamo chiuso il gap ma siamo sotto le veloci
 

Allegati

  • ScreenHunter_157.gif
    ScreenHunter_157.gif
    22,3 KB · Visite: 314

superbaffone

Guest
europa affonda con i mercati americani chiusi?

aspettiamo l'apertura dei mercati americani per sapere la verità.
 

superbaffone

Guest
ho sempre considerato insignificati le mezze giornate di trading usa e le chiusure di mercato usa con i futures aperti, oggi pare stiano recuperando, magari aprono vicini a dove avevano chiuso venerdì :-o
 

Allegati

  • ScreenHunter_159.gif
    ScreenHunter_159.gif
    7,4 KB · Visite: 238

superbaffone

Guest
mitico :D

non ci crede nessuno a questo secondo gap, chiudono verdi?

io sempre flat...
 

Users who are viewing this thread

Alto