NASCONDI LE FERITE, ATTIRANO GLi SQUALI (1 Viewer)

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
:-o:rolleyes:
Buona settimana a tutti :)
La patente per il cinquantino del novello quattordicenne... 700 euri (5 anni fa ne spesi 90 :wall::wall:).
La lavatrice nuova... 300 euri :wall::wall:
L'assicurazione dell'auto... 600 euri :wall::wall:
Il TORO che vince il derby... non ha prezzo :clap::hua::clapclap::ola::yeah:
Per tutti il resto... c'è Masterstrunz :-o
https://www.youtube.com/watch?v=M_Yng-f5P-4

Chi mi aiuta con gli orecchini :-?:melo::d:


...ah ma allora sei dei nostri...:D

...SEMPRE FORZA TORO!!!
 

DANY1969

Forumer storico

Allegati

  • cartello48.gif
    cartello48.gif
    7,8 KB · Visite: 677

Val

Torniamo alla LIRA
Buonasera ........aria di elezioni ? :mumble::mumble:

Alla presenza del sindaco di Torino Piero Fassino, in visita al centro polifunzionale per profughi di Settimo Torinese, Puppo ha lanciato un appello a colleghi e concittadini: "Nelle prossime settimane, tradurremo quest’idea (l'accoglienza dei profughi nelle famiglie, ndr) in una delibera. Spero di coinvolgere i sindaci dei comuni limitrofi, dobbiamo fare la nostra parte."
Il sindaco del comune dell'hinterland torinese chiarisce che è giunto il momento di coinvolgere nell'accoglienza dei profughi tutti i comuni italiani e non più solo poche grandi città: "In proporzione agli abitanti, bisogna coinvolgere tutto il territorio nazionale per ospitare i rifugiati, persone fuggite dalla guerra e dalla fame, che hanno diritto a una dignità e a un futuro."
 

Val

Torniamo alla LIRA
Chi ha lanciato la bomba carta esplosa allo stadio Olimpico di Torino?
A lanciarla non sarebbero stati i tifosi della Juventus: l'ordigno potrebbe essere stato confezionato sul posto dagli stessi granata rimasti feriti.
L'ipotesi emerge dai filmati visionati dalla polizia. La relazione è stata consegnata al pm Andrea Padalino, che ha aperto un’inchiesta su quanto accaduto.
 

rotolo

Forumer storico
cit: Le religioni sono nate per controllare le masse...io non sono massa e il mio Dio è donna,pochi cazzi!:D:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto