Modello Cud 2014 (1 Viewer)

redazionefisco

Nuovo forumer
n scadenza il prossimo 28 febbraio 2014 la consegna del CUD 2014 da parte del datore di lavoro o ente pensionistico ai propri dipendenti op pensionati per certificare i redditi di lavoro dipendente, assimilati (per esempio, compensi percepiti da soci di cooperative di produzione e lavoro, remunerazioni dei sacerdoti, assegni periodici corrisposti al coniuge) e di pensione che il datore di lavoro, o l'ente pensionistico, rilascia ai propri dipendenti o pensionati per attestare le somme erogate e le relative ritenute effettuate e versate all'Erario.
CUD 2014, in scadenza la consegna. Ecco quando
 

johnny52

Nuovo forumer
n scadenza il prossimo 28 febbraio 2014 la consegna del CUD 2014 da parte del datore di lavoro o ente pensionistico ai propri dipendenti op pensionati per certificare i redditi di lavoro dipendente, assimilati (per esempio, compensi percepiti da soci di cooperative di produzione e lavoro, remunerazioni dei sacerdoti, assegni periodici corrisposti al coniuge) e di pensione che il datore di lavoro, o l'ente pensionistico, rilascia ai propri dipendenti o pensionati per attestare le somme erogate e le relative ritenute effettuate e versate all'Erario.
CUD 2014, in scadenza la consegna. Ecco quando

da febbraio 2013 sono esodato MPS e ricevo un assegno che mi viene erogato dall'INPS.
essendo un assegno e non una vera pensione chiedo se avrò anch'io il relativo CUD.
mi sono registrato sul sito dell'INPS ed ho un PIN per accedervi.
se intendo bene dal 1/3 dovrei rintracciarlo e scaricarlo........dico bene ?
grazie
 

ROVIGO

Forumer storico
da febbraio 2013 sono esodato MPS e ricevo un assegno che mi viene erogato dall'INPS.
essendo un assegno e non una vera pensione chiedo se avrò anch'io il relativo CUD.
mi sono registrato sul sito dell'INPS ed ho un PIN per accedervi.
se intendo bene dal 1/3 dovrei rintracciarlo e scaricarlo........dico bene ?
grazie

Certamente ti verrà "rilasciato" il CUD; la spedizione, in forma cartacea, avviene SOLO su richiesta dell'interessato.

Si >:)magari...:mumble:trattandosi di.....:Dinps; non proprio il primo del mese

Il CUD è richidibile, in forma catacea al proprio domicilio, anche al Nr 800434320 (risponditore automatico)
 

Users who are viewing this thread

Alto