Home Page di InvestireOggi
Apri un Conto Demo MT4 FxPro Gratis
Quotazioni e Grafici E.o.D. Indici Real Time
FTSE Mib 22.620 +246.6

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 19-05-2008, 19:26   #1 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di Caos

Mistero

Non capisco,ma qui' siamo al mistero o alle comiche,pochi giorni prima che finisse la campagna elettorale, Berlusconi,al suo ultimo porta a porta, accuso'Di Pietro che non c'erano tracce della sua Laurea,portando un sacco di elementi sul caso,rivedere la puntata.
Berlusconi parlo'dei Servizi,ecc.ecc.,e disse cose gravissime contro Di Pietro,accuse gravi che più gravi non si puo',su you tube dovrebbe esserci lo spezzone,almeno prima c'era.

Mi aspettavo il giorno dopo che Di pietro denunciasse Berlusconi,mi aspettavo un terremoto sui giornali e sui mass-media,ecc.ecc.,anche su questo forum l'accusa passo'inosservata,anzi a tal riguardo,aprii a suo tempo un sondaggio sulla puntata di porta a porta,e mi resi conto che nessuno l'aveva vista,al che,pensai che forse mi ero sognato l'accaduto.Ma a quella puntata assistettero decine di giornalisti?Il risultato fù: nemmeno una parola sui giornali dell'accaduto.Di Pietro muto come un pesce,e poi oggi si prende atto dalla TV,a circa 2 mesi di distanza della denuncia da parte di Di Pietro,denuncia che ho atteso per tutti questi giorni,perchè quelle parole dette da Berlusconi non potevo avermele sognate.

Mi chiedo e vi chiedo: come mai Di Pietro decide solo oggi di denunciare Berlusconi?,perchè non subito ed a caldo prima del voto?Voi che ne pensate?

http://it.youtube.com/watch?v=YTx3h9...eature=related
Caos non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-05-2008, 20:41   #2 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di tontolina

Re: Mistero

Citazione:
Originalmente inviato da Caos
Non capisco,ma qui' siamo al mistero o alle comiche,pochi giorni prima che finisse la campagna elettorale, Berlusconi,al suo ultimo porta a porta, accuso'Di Pietro che non c'erano tracce della sua Laurea,portando un sacco di elementi sul caso,rivedere la puntata.
Berlusconi parlo'dei Servizi,ecc.ecc.,e disse cose gravissime contro Di Pietro,accuse gravi che più gravi non si puo',su you tube dovrebbe esserci lo spezzone,almeno prima c'era.

Mi aspettavo il giorno dopo che Di pietro denunciasse Berlusconi,mi aspettavo un terremoto sui giornali e sui mass-media,ecc.ecc.,anche su questo forum l'accusa passo'inosservata,anzi a tal riguardo,aprii a suo tempo un sondaggio sulla puntata di porta a porta,e mi resi conto che nessuno l'aveva vista,al che,pensai che forse mi ero sognato l'accaduto.Ma a quella puntata assistettero decine di giornalisti?Il risultato fù: nemmeno una parola sui giornali dell'accaduto.Di Pietro muto come un pesce,e poi oggi si prende atto dalla TV,a circa 2 mesi di distanza della denuncia da parte di Di Pietro,denuncia che ho atteso per tutti questi giorni,perchè quelle parole dette da Berlusconi non potevo avermele sognate.

Mi chiedo e vi chiedo: come mai Di Pietro decide solo oggi di denunciare Berlusconi?,perchè non subito ed a caldo prima del voto?Voi che ne pensate?

Di Pietro avrà raccolto le prove della calunnia
e comunque ci sono dei tempi tecnici da rispettare

alcuni giorni successivi alle strane esternazioni del Nano,
Di Pietro aveva dichiarato che si avrebbe avvalso della Legge

ricordo quella trasmissione a Porta a Porta
dove Vespa ricordò a Berlusconi che è il GIP che firma il rinvio a giudizio
e Non il Pubblico Ministero
e quindi l'orrore che il Nano prova lo deve rivolgere a qualcun altro

ora Vespa è marito di Una signora giudice ed è ben informato
vi dirò
che fui stupita dalla correttezza delle affermazioni

e strabiliata quando il Nano gli rimproverò di stare attento al suo posto di lavoro... con fare minaccioso!

sto fascisti di pupù .... sono solo dei prepotenti
tontolina non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-05-2008, 20:54   #3 (permalink)
Utente Senior

Caro Caos, e qui ti infogni per la questione privata nostra (te l'ho scritto che non me la bevo) , Berlusconi non ha mai detto che la laurea a Di Pietro é stata regalata dai servizi segreti, ha solo detto che Di Pietro , se davvero l'ha presa la laurea, l'ha presa di frodo.

Non mi "pari" tanto un quadro da appendere al muro.
Mi "pari" più un portaombrelli (detto tra noi)
cerco_piteco non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-05-2008, 21:43   #4 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di Caos

Citazione:
Originalmente inviato da cerco_piteco
Caro Caos, e qui ti infogni per la questione privata nostra (te l'ho scritto che non me la bevo) , Berlusconi non ha mai detto che la laurea a Di Pietro é stata regalata dai servizi segreti, ha solo detto che Di Pietro , se davvero l'ha presa la laurea, l'ha presa di frodo.

Vecchio 19-05-2008, 21:48   #5 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di Caos

Citazione:
Originalmente inviato da cerco_piteco

Dietro alle parole di Berlusca sulla laurea di Di Pietro c'è tutto un lavoro d'indagini,e se ascolti bene le parole di Berlusconi si capisce benissimo,il tempo passato,potrebbe essere servito a capire Berlusconi cosa ha in mano di reale per fare tali accuse,e muoversi di conseguenza,non credi?
Vecchio 20-05-2008, 17:11   #6 (permalink)
Forumer attivo

Dietro alle parole di Berlusca sulla laurea di Di Pietro c'è tutto un lavoro d'indagini,e se ascolti bene le parole di Berlusconi si capisce benissimo,il tempo passato,potrebbe essere servito a capire Berlusconi cosa ha in mano di reale per fare tali accuse,e muoversi di conseguenza,non credi?

mi chiedo e ti chiedo : è ammissibili tutto ciò?
può un parlamentare chiedere ed indagare su di una persona cosi' liberamente, o deve essere la magistratura o le autorità costituite,polizia carabinieri ecc .
non so' se sia vero, ma prima di indagare su Di Pietro, per verificare sulla sua laurea, dovrebbero indagare su come siano state acquisite tale prove e dichiarazioni di Berlusconi, e a che titolo?
barbone
barbone non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-05-2008, 23:00   #7 (permalink)
Banned

Re: Mistero

Citazione:
Originalmente inviato da Caos

Ciao agente Caos se continui di questo passo ti consiglio vivamente di staccare la spina dal forum....ne hai un estremo bisogno.

Per il momento sei completamente assorto nei tuoi molteplici "misteri" al punto che
Travaglio e Di Pietro ti rovinano sempre le tue giornate di meditazioni e
studio politico.

Ti rivelo un segreto ho saputo che in certe riunioni (non chiedere la fonte) che
DiPietro in questi giorni ha appena completato la sua tesi di laurea per far dispetto a Berlusconi e dargli così un dispiacere.

Ti prego Caos adesso per la rabbia non farti cogliere anche dal'epilessia politica,
coraggio è un periodo che hai bisogno di molto aiuto e comprensione da parte nostra.

Ti siamo tutti benevolmente vicini e con il tempo vedrai che prima o poi
ti riprenderai e tonerai gagliardo e democratico :P :P :P
SLIMING non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-05-2008, 10:42   #8 (permalink)
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da barbone

può un parlamentare chiedere ed indagare su di una persona cosi' liberamente, o deve essere la magistratura o le autorità costituite,polizia carabinieri ecc .
non so' se sia vero, ma prima di indagare su Di Pietro, per verificare sulla sua laurea, dovrebbero indagare su come siano state acquisite tale prove e dichiarazioni di Berlusconi, e a che titolo?
barbone
"mi chiedo e ti chiedo : è ammissibili tutto ciò?
può un parlamentare chiedere ed indagare su di una persona cosi' liberamente, o deve essere la magistratura o le autorità costituite,polizia carabinieri ecc ."

dopo la pubblicazione della dichiarazione dei redditi online in questo paese è possibile tutto, io non me ne meraviglierei più di tanto, del resto, non è che dipietro è un caso isolato a se, abbiamo avuto il generale speciale, che stranamente avendo il potere e l'autorità per fare indagini, nel momento in cui hanno aperto il dossier redditi di prodi è stato buttato fuori a calci nel sedere, salvo poi le scuse che sono seguite!!
Barbone , siamo il paese della contraddizione pura, c'è tutto per tutti e tutto contro tutti. Se un deficente la mattina si alza , e va a farti una denuncia perchè ha dormito male, risulti indagato agli atti, ma nel nostro paese, sai di esserlo dalla tv e non per comunicazione diretta dagli organi di competenza, e dato che sei andato in tv, l'opinione pubblica per il sol fatto che ti hanno indagato ti ha già dichiarato colpevole.
Dico e con queste premesse che andiamo cercando, ti scandalizzi ancora? eheheh
ciao barbone
ariete22 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-05-2008, 18:12   #9 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di Caos

Citazione:
Originalmente inviato da barbone

barbone
Solo per ricordartelo che il personaggio più indagato di tutti i tempi in Italia è Berlusconi,hanno indagato proprio su tutto,o non ti risulta?
Vecchio 21-05-2008, 18:59   #10 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di Caos

Ad essere sincero,sin dall'inizio,e penso che sia stato l'unico del forum ad aver udito le parole di Berlusconi nella trasmissione di porta a porta,in cui furono formulate le gravi accuse all'oggetto di questa discussione,parole pesanti, che destarono meraviglia e sgomento in me,di cui non so'se possano corrispondere al vero?,non compete a me accertarlo,ne giudicare in merito.Berlusconi le ha proferite quelle parole e Berlusconi se ne assume tutte le responsabilità.

Pero'per onestà,bisogna tener ben presente che nel video Berlusconi si rivolge al Ministro della Pubblica Istruzione e della Giustizia,al fine di sottoporre a custodia gli atti relativi alla Laurea ed i concorsi di Di Pietro, attualmente depositati nei fascicoli,ecc.ecc.

La stranezza per me ed il mistero consiste nel fatto che se fossi stato io Di Pietro avrei agito con forza e da subito a quelle pesanti accuse.Già dal giorno dopo avrei fatto una conferenza stampa per azzannare Berlusconi e riempirlo di ridicolo prima del voto.La vedo un'occasione persa per Di Pietro.
Da qui' il motivo dell'apertura della presente discussione. Per chiedere,come avremmo reagito in tal caso al posto di Di Pietro?
Sponsored Links
Rispondi

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato