Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
16.654
-15.4

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 21-05-2008, 21:18   #11 (permalink)
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da Caos
Ad essere sincero,sin dall'inizio,e penso che sia stato l'unico del forum ad aver udito le parole di Berlusconi nella trasmissione di porta a porta,in cui furono formulate le gravi accuse all'oggetto di questa discussione,parole pesanti, che destarono meraviglia e sgomento in me,di cui non so'se possano corrispondere al vero?,non compete a me accertarlo,ne giudicare in merito.Berlusconi le ha proferite quelle parole e Berlusconi se ne assume tutte le responsabilità.

Pero'per onestà,bisogna tener ben presente che nel video Berlusconi si rivolge al Ministro della Pubblica Istruzione e della Giustizia,al fine di sottoporre a custodia gli atti relativi alla Laurea ed i concorsi di Di Pietro, attualmente depositati nei fascicoli,ecc.ecc.

La stranezza per me ed il mistero consiste nel fatto che se fossi stato io Di Pietro avrei agito con forza e da subito a quelle pesanti accuse.Già dal giorno dopo avrei fatto una conferenza stampa per azzannare Berlusconi e riempirlo di ridicolo prima del voto.La vedo un'occasione persa per Di Pietro.
Da qui' il motivo dell'apertura della presente discussione. Per chiedere,come avremmo reagito in tal caso al posto di Di Pietro?
con forza e da subito, tranne se c'è qualcosa di ben più grande da tener nascosto. Di certo la mancata reazione è un campanello d'allarme caos è indubbio questo
ariete22 non è connesso  
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 21-05-2008, 21:47   #12 (permalink)
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da ariete22

con forza e da subito, tranne se c'è qualcosa di ben più grande da tener nascosto. Di certo la mancata reazione è un campanello d'allarme caos è indubbio questo
Io penso anche ad un'altra cosa,cioè che Di Pietro avrebbe fatto finta di nulla,facendo passare la cosa nel dimenticatoio,poi si è incominciato a vociferare sulla cosa,ci si è chiesto ma come mai Di Pietro non reagisce?me l'ero chiesto anche io nel mio piccolo,ed ecco che Di Pietro è stato costretto a denunciare Berlusconi.Ma non ne sono sicuro,ma potrebbe essere probabile.
Caos non è connesso  
Vecchio 22-05-2008, 09:40   #13 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di fo64

Re: Mistero

Citazione:
Originalmente inviato da SLIMING
Ciao agente Caos se continui di questo passo ti consiglio vivamente di staccare la spina dal forum....ne hai un estremo bisogno.
Sliming, cerchiamo di non portare sempre la polemica sul tono personale, anche se con battute scherzose.
Vecchio 22-05-2008, 12:06   #14 (permalink)
Utente Senior

Citazione:

Io penso anche ad un'altra cosa,cioè che Di Pietro avrebbe fatto finta di nulla,facendo passare la cosa nel dimenticatoio,poi si è incominciato a vociferare sulla cosa,ci si è chiesto ma come mai Di Pietro non reagisce?me l'ero chiesto anche io nel mio piccolo,ed ecco che Di Pietro è stato costretto a denunciare Berlusconi.Ma non ne sono sicuro,ma potrebbe essere probabile.
la tua ipotesi caos avvalora la mia, la mancata reazione immediata non è sicuramente indice di chi vuole sorvolare per quieto vivere, perchè potrebbe anche così intendersi a primo acchito, ma quanto piuttosto la precisa volontà di voler accuratamente evitare che emerga dell'altro che magari è molto più fastidio e fin troppo collegato. Potrebbe mettere in discussione la sua immagine pubblica o comprometterlo, non sappiamo, anche se è da vedersi come finirà la denuncia verso berlusconi
ariete22 non è connesso  
Vecchio 22-05-2008, 18:31   #15 (permalink)
Banned

Citazione:

Solo per ricordartelo che il personaggio più indagato di tutti i tempi in Italia è Berlusconi,hanno indagato proprio su tutto,o non ti risulta?
Si Caos..ma sulle cazz...del Berlusca...non basta una treccani ..garantito..
Dai che lo sai pure tu..
Pensaci bene eee..perche' poi ti accendo...eheheheh
ma esiste..al mondo ..nel mondo Occidentale ee..mica tra i baluba..un personaggio come il Berlusca.???
dai..se rispondi giusto..ti mando a casa la bambolina di peluche.
eheheheheheheheeheheheheh
ciao
Franco52 non è connesso  

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato