Mi SA CHE DOVRO' COMINCIARE A LAVARMI CON IL DETERSIVO PER I PIATTI... (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
C'E' SCRITTO: "SCIOGLIE IL GRASSO PIU' DIFFICILE" :-o:D:D:rolleyes:
Buona settimana famiglia :)
Certo che abbiamo un Premier davvero instancabile :-o
Se la canta e se la suona pure di domenica :-o... persino Dio si prese un giorno di riposo :-o:benedizione: (e meno male che qualcuno si lamentava del fatto che Berlusconi fosse onnipresente :wall::wall:).
Padoan ha detto che forse potrebbero crearsi 800 mila posti di lavoro a partire dal 2015 :-o... anche io forse potrei vincere un milioni di euro al "gratta e vinci" a partire da domani :-o:rolleyes:
Vabbè... inizio a preparare la colazione... vi aspetto :-o:D
 

Allegati

  • z1968.jpg
    z1968.jpg
    8,7 KB · Visite: 639
Ultima modifica:

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
C'E' SCRITTO: "SCIOGLIE IL GRASSO PIU' DIFFICILE" :-o:D:D:rolleyes:
Buona settimana famiglia :)
Certo che abbiamo un Premier davvero instancabile :-o
Se la canta e se la suona pure di domenica :-o... persino Dio si prese un giorno di riposo :-o:benedizione: (e meno male che qualcuno si lamentava del fatto che Berlusconi fosse onnipresente :wall::wall:).
Padoan ha detto che forse potrebbero crearsi 800 mila posti di lavoro a partire dal 2015 :-o... anche io forse potrei vincere un milioni di euro al "gratta e vinci" a partire da domani :-o:rolleyes:
Vabbè... inizio a preparare la colazione... vi aspetto :-o:D

Inizia a fare una macumba al nano, al figlio e alla kulona.

Buon dì. :V
 

PILU

STATE SERENI
Giorno a tutti, settimana molto volatile l'attuale .. a fine settimana escono le pagelle della bce sul sistema bancario europeo... da lunedì p.v. si apriranno le danze...

quindi regolatevi le posizioni da tenere ...
 

rotolo

Forumer storico
:lol::lol: le scrivi belle :up:
C'E' SCRITTO: "SCIOGLIE IL GRASSO PIU' DIFFICILE" :-o:D:D:rolleyes:
Buona settimana famiglia :)
Certo che abbiamo un Premier davvero instancabile :-o
Se la canta e se la suona pure di domenica :-o... persino Dio si prese un giorno di riposo :-o:benedizione: (e meno male che qualcuno si lamentava del fatto che Berlusconi fosse onnipresente :wall::wall:).
Padoan ha detto che forse potrebbero crearsi 800 mila posti di lavoro a partire dal 2015 :-o... anche io forse potrei vincere un milioni di euro al "gratta e vinci" a partire da domani :-o:rolleyes:
Vabbè... inizio a preparare la colazione... vi aspetto :-o:D
 

Users who are viewing this thread

Alto