Mi SA CHE DOVRO' COMINCIARE A LAVARMI CON IL DETERSIVO PER I PIATTI... (1 Viewer)

tatteo

Forumer storico
Ue, Italia recuperi 16,5 mln per aiuti a occupazione illegittimi 21/10/2014 12:05 - RSF

BRUXELLES, 21 ottobre (Reuters) - Lo Stato italiano deve pretendere la restituzione di 16,5 milioni di euro da parte delle imprese che hanno usufruito negli anni di esenzioni dagli oneri sociali senza aver creato nuovi posti di lavoro.

Loprevede una sentenza del Tribunale dell''Unione europea emessa oggi respingendo il ricorso italiano che aveva impugnato la richiesta di Bruxelles.
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Buon pomeriggio Dany.
Ho avuto un pensiero alla fine del bellissimo pranzo di oggi: andare al pomeriggio in un kartodromo con Unlui o mangiare un wuffel alla vaniglia con Dany? Ho deciso per la seconda, si sappia! :-o:D
 

tatteo

Forumer storico
10 del mese il pagamento delle pensioni
Il provvedimento è previsto dal disegno di legge di Stabilità: la norma scatterà dal primo gennaio dell'anno prossimo. Protestano le associazioni dei pensionati secondo cui l'assegno serve per pagare affitti e mutui che scadono prima
http://javascript<b></b>:void(0);


21 ottobre 2014


133747152-141c5c66-6cc1-45c0-bb0a-e2c3a5186eb0.jpg
(imagoec) MILANO - Slitterà dal primo al giorno 10 di ogni mese il pagamento delle pensioni. La norma contestata oggi dai sindacati dei pensionati sarebbe prevista dal disegno di Legge di Stabilità ed era già inserita nelle bozze circolate nei giorni scorsi. Scatterebbe dal primo gennaio 2015 con l'obiettivo di "razionalizzare ed uniformare le procedure e i tempi di pagamento delle prestazioni previdenziali corrisposte dall'Inps".

La norma prevede che "i trattamenti pensionistici, gli assegni, le pensioni e le indennità di accompagnamento erogate dagli invalidi civili, nonchè le rendite vitalizie dell'istituto nazionale per l'assicurazione contro gli infortuni sul lavoro sono poste in pagamento il giorno 10 di ciascun mese". Il pagamento slitta al giorno successivo se il 10 del mese è "festivo o non bancabile".




Così non si potrà dire che non si arriva alla fine del mese.
 

Users who are viewing this thread

Alto